Liz Taylor: ancora divorzio «Con lui le differenze sono inconciliabili»

Liz Taylor; ancora divorzio Addio all'ex muratore Fortensky, settimo marito sposato nell'88 Liz Taylor; ancora divorzio «Con lui le differenze sono inconciliabili» LOS ANGELES. Liz getta la spugna e un nuovo matrimonio naufraga a Hollywood. La celebre attrice (63 anni) ha chiesto il divorzio dal suo settimo marito, l'ex muratore Larry Fortensky (44 anni): tra i due, separati dallo scorso agosto, vi sarebbero «differenze inconciliabili». La Taylor e Fortensky si conobbero nell'88, in una clinica per disintossicazione da droghe. Si sposarono con una cerimonia galattica, da oltre un milione di dollari nel ranch di Michael Jackson, grande amico di Liz. Poco dopo le nozze, iniziarono però a condurre vite «separate». Lei era impegnata con la sua linea di profumi e la fondazione contro l'Aids, lui viaggiava continuamente. Nel '94, un primo intervento all'anca dell'attrice (ne subì poi altri due), costrinse il marito al suo capezzale per molto tempo. Sarebbe stata proprio questa «convivenza forzata» a minare il loro rapporto. La Taylor, divorzio a parte, è decisa a tornare sotto i riflettori. Ha organizzato un tour per Liz Tayl promuovere negli Stati Uniti «Black Pearls», l'ultimo nato della sua linea di profumi lanciata dalla Elizabeth Arden. Liz è stata sposata otto volte. Gli ex mariti: l'ereditiera Nicky Hilton, l'attore Michael Wilding, il «promoter» Mike Todd, il cantante Eddie Fisher, Richard Burton (che sposò due volte) e il senatore John Warner. [s. n.J Liz Taylor con Larry Fortensky ai tempi del loro amore

Luoghi citati: Hollywood, Los Angeles, Stati Uniti