Becchio «piega» Pedrini Varrone senza avversarie

Bpt bloccato dalla Chiavarese CAMPESTRE Terza prova Trofeo regionale: in 1000 a Borgaretto Secchio «piega» Pechini Vairone senza avversarie BORGARETTO. Oltre un migliaio di concorrenti hanno dato vita ieri alla terza prova del Trofeo regionale di campestre. Tra i giovani da rimarcare i successi dei due Allievi già protagonisti a Salsomaggiore, Cristina Pozzo e Roberto Delsoglio, mentre lo Junior biellese Alberto Mosca ha regolato in volata il torinese Federico Vesco. Nelle prove assolute, tra le donne facile vittoria della braidese Sabrina Vairone, tra gli uomini il pinerolese Andrea Becchio ha preceduto Gianni Pechini e il cuneese Massimo Galliano. Per quanto concerne le classifiche di società, il Cus Torino si è agevolmente affermato nelle graduatorie assolute maschili e femminili; in quelle giovanili si sono spartiti i primi posti La Salle Giaveno, Cbr Golò Borgaretto e Valle Varaita. Queste le classifiche nel dettaglio. Esordienti f.: Nurisso (Susa). Esordienti m.: Bani (Giaveno). Ragazze: Zoggia (Chierese). Ragazzi: Liprandi (Caragliese). Cadette: 1. Ronzani (Zegna Trivero), 2. Romagnolo (Zegna), 3. Brugiafreddo (V. Varaita). Cadetti: 1. Zanoli (Caddese), Lantermino (V. Varaita), Germanetto M. (Susa). Allieve: 1. Pozzo (Ug Biella), 2. Cavaliere (Sisport), 3. Boglione (Sanfront). Allievi: 1. Delsoglio (Saluzzo), 2. Abate (Giò 22), 3. Brussolo (Piediallegri). Juniores f.: 1. Massano (Sisport), 2. Rinaudo (Sanfront), 3. Pastoris (Canavesana). Juniores m. : 1. Mosca (Ug Biella), 2. Vesco (Cus), 3. Margana (V. Varaita), 4. Dalmasso (idem), 5. Cogno (Pinerolo). Seniores f: 1. Vairone (Avis Bra), 2. Ferroglia (Cus), 3. Distolfo (Cus), 4. Albertini (Sisport), 5. Di Crescenzo (Cus). Seniores m.: 1. Becchio A. (Cus), 2. Pedrini (Cus), 3. Galliano (V. Varaita), 4. Daccò (Bellinzago), 5. Girardi (Sangermanese), 6. Ortega (Cus), 7. Papiro (Giò), 8. Fontan (Susa), 9. Giannone (P. Donnaz), 10. De Donatis (Sisport).

Luoghi citati: Biella, Bra, La Salle, Mosca, Pinerolo, Sanfront, Torino