Il Saluzzo dimezzato s'arrende (2-1) all'81 Per il Camaiore prima vittoria dopo 15 pareggi Felice debutto tra i pali per il giovane Ambrogio di Roy Lepore

Per il Cantatore prima vittoria dopo 15 pareggi Felice debutto tra i pali per il giovane Ambrogio Il Sabino dimenalo s'arrende (2-1) alKSl Per il Cantatore prima vittoria dopo 15 pareggi Felice debutto tra i pali per il giovane Ambrogio CAMATORE. Dopo quindici pareggi il Camaiore è riuscito a vincere per 2-1 contro un rimaneggiato Saluzzo conquistando tre punti preziosissimi per la classifica. Ma la fatica per i padroni di casa è stata davvero molta tanto che alla fine gli ospiti sono usciti anche tra qualche applauso al termine di una gara che è stata condizionata da un terreno allentato da una pioggia che ha disturbato per buona parte il corso della partita. Nel Saluzzo Vittone e Robles erano squalificati. Ricco era assente perché presta servizio militare mentre Careglio, Ferro, Cirla erano infortunati e all'ultimo momento ha dato forfait anche il portiere Beccali per un guaio inguinale. Il numero uno del Saluzzo figurava nella lista di inizio gara, ma a poco dall'inizio della partita non se l'è sentita di giocare e c'è stato quindi il debutto del giovane Ambrogio che tutto sommato se l'è cavata egregiamente. In campo molti elementi giovani per i piemontesi che sono riusciti a disputare una buona gara. Fino a poco dalla conclusione addirittura il Saluzzo sembrava destinato a cogliere un prezioso pareggio che avrebbe anche meritato in quanto il Camaiore non è riuscito neppure contro il Saluzzo a dare quella spinta necessaria per chiudere la partita. Al 46' la rete del vantaggio del Camaiore. Angolo di Bennati al 46' Mallegni con un colpo di testa trova la rete approfittando di una uscita indecisa del giovane portiere del Saluzzo che nella circostanza si scontra anche con un compagno di squadra che rimane intontito a terra. Il secondo tempo s'inizia con un Camaiore che cerca di chiudere la partita, ma la squadra avversaria non ci sta a perdere, ed anzi favorita anche dalle condizioni del terreno fangoso, riesce a contenere le proiezioni offensive di Bonuccelli e compagni. Il Saluzzo pa- reggia al 62' con Fornesi che riprendendo di testa un calibrato cross di Titonecon la difesa del Camaiore immobile realizza il gol del momentaneo pareggio ampiamente meritato. Al 69' tiro di Gillio con parata in due tempi di Alberti. Al 75' brutto tiro di Mosti su punizione, il pallone va alto sulla traversa della porta di Ambrogio. Al 78' la rete della vittoria di Bonuccelli. Cross dal fondo di Mosti, ingenuità difensiva del Saluzzo e per il bomber e capocannoniere del girone giunge il 13° centro in campionato e il secondo gol per il Camaiore che vale tre meravigliosi punti. A11'81' il Saluzzo reclama la mancata assegnazione di un calcio di rigore per un fallo di mano in area camaiorese e al 40' Mosti impegna Ambrogio con una bellissima deviazione in calcio d'angolo con una conclusione da dentro l'area piccola. Roy Lepore

Luoghi citati: Camaiore