San Diego strage in famiglia Un quindicenne avrebbe ucciso i genitori,la sorella e nonni

San Diego, strage in famiglia San Diego, strage in famiglia Un quindicenne avrebbe ucciso i genitori, la sorella e nonni NEW YORK. Doveva essere una riunione familiare, ma si è trasformata in una atroce tragedia. Nella California meridionale un ragazzo di 15 anni è sotto interrogatorio per l'uccisione di cinque membri della sua famiglia (esponenti di tre generazioni) in un condominio di vista, poco lontano da San Diego. Jòshua Jenkins è stato fermato dalla polizia poco lontano dal luogo del massacro: poche ore prima, accorrendo a spegnere un incendio scoppiato nell'appartamento del delitto, i vigili del fuoco avevano scoperto una scena agghiacciante con i cadaveri carbonizzati dei nonni di Joshua, dei genitori, e della sorellina di 10 anni. «Sarebbero stati uccisi a coltellate», hanno informato le tv locali. Secondo una prima ricostruzione della polizia le cinque vittime sono state uccise in aree diverse della casa e trascinate in una unica stanza prima che venisse appiccato l'incendio. Unico sopravvissuto, Joshua. «E' stato visto mentre scappava dal luogo del delitto su una Mercedes che a quanto pare era proprietà del padre», ha dichiarato Michael Vaszorioch, un portavoce dello sceriffo della contea. Era stato dato immediatamente l'allarme: 'voghamo essere sicuri che stia bene ma soprattutto sapere da lui cosa è successo ai suoi familiari', aveva dichiarato all'alba un'altra portavoce, Roberta Bethea insinuando un ruolo di Joshua nella strage, in seguito a una segnalazione, il ragazzo era stato successivamente fermato davanti a un piccolo supermercato. 'Era su una automobile che rispondeva alla descrizione e non ha opposto resistenza', ha dichiarato Vaszorioch. La polizia ha trattenuto il ragazzo per l'interrogatorio. Le vittime sono state identificate come George Jenkins di 50 anni, il padre del ragazzo; sua moglie Lyn di 48, la sorellina Megan di 10 anni; e i nonni.

Persone citate: George Jenkins, Jenkins, Michael Vaszorioch, Roberta Bethea

Luoghi citati: California, New York, San Diego