Ezralow sotto accusa

Ezralow sotto accusa I FILM DI OGGI IN TV Ezralow sotto accusa L'ULTIMO CONCERTO 1995, Raidue alle 20,50; dur. 90' Film inedito della serata diretto da Francesco Laudadio, protagonista il musicista rock, Tommy (interpretato dal ballerino Daniel Ezralow). Tommy è accusato di stupro ed è difeso in tribunale dall'avvocato investigatore Anna Bonaiuto. Non è un problema facile: si dovrà dimostrare se il musicista è davvero quel mostro che tutti credono e soprattutto se è colpevole. 0WHK>aD-WIAC0FH**UAPi«VA 1987, Rete 4 alle 20,30; dur. 120' Un falegname (Kurt Russel) con una nidiata di mocciosi a carico, finge di essere il marito di una odiosa riccona (Goldie Hawn) colpita da amnesia. Equivoci a non finire e un lieto fine melenso in una commedia sopra le righe e mai veramente spassosa. Il regista Garry Marshall appare nella parte di un batterista. Goldie Hawn è miliardaria, capricciosa, ma al fondo un cuore d'oro. Kurt Russell la farà innamorare dopo un paradossale incidente. J0HHHV,L'IHPIflK0BlAHCQ 1959, Raidue alle 17,20; dur. 93" Una bella produzione Disney per famiglie, ambientata nel vecchio West, ma con attori in carne ed ossa. Protagonista è un ragazzo bianco che è stato rapito dagli indiani. La sorpresa, in parte scontata, è: quando il ragazzo torna a vivere con i suoi veri genitori, troverà parecchi probeimi di ambientamento. Regia di Daugherty. MMjOj 1988, Raitre alle 20,25; dur. 110' Rambo (Sylvester Stallone) si è ritirato a vita monastica, ma per salvare il suo ex comandante (Richard Crenna) catturato dai russi in Afghanistan, imbraccia di nuovo il mitra. Un film assurdo, con dialoghi al limite del ridicolo, ma con ottime scene d'azione per cui va famoso l'operatore Peter Mac Donald, qui promosso regista. Naturalmente, Sly farà strage da solo di tutti i nemici. L'infrangibile e ascetico Stallone porta i capelli lunghi trattenuti da una fascia, indossa una canottiera nera, una catenina portafortuna e bowieknife formato gigante. GETTA LA MAMMA DAI TRfHO 1987, Rete 4 alle 22,40; dur. 88' Thriller comico di Danny De Vito. Uno sfiduciato docente universitario (Billy Cristhal) e un ingenuo aspirante giallista (De Vito) prendono spunto da «Delitto per delitto» di Hitchcock per eliminare, rispettivamente, la moglie e la madre autoritaria.

Luoghi citati: Afghanistan