«E' sempre il meglio fico...» L'ex firt lady su Lambertow Adesso mi porterà ai Caraibi

«E' sempre il meglio fico»-» «E' sempre il meglio fico»-» L'ex first lady su Lambertow «Adesso mi porterà ai Caraibi» RIMINI. Il giorno dell'ingresso a Palazzo Chigi aveva definito suo marito «il meglio fico del bigoncio». Ora, al cambio della guardia, Donatella Dini non ha cambiato idea: «Lamberto? per me, come per tutta la nostra famiglia, resta sempre il meglio fico... - ha detto -. Anche se non è più capo del governo, resta un uomo capace di suscitare grandi entusiasmi». La first Lady uscente è arrivata all'assemblea Cisl di Rimini a sorpresa, insieme con il marito. Elegantissima, tubino grigio con alta cintura nera di vernice e accessori in tinta, Donatella Dini si è seduta in prima fila fra il portavoce di Palazzo Chigi Mauro Masi e il prefetto di Rimini. Finiti i lavori, i Dini hanno preso la via della Toscana per trascorrere la domenica nella loro tenuta di campagna. Poi, se Lambertow non tornerà al governo, ci sarà il tempo per due settimane ai Caraibi: «E' una promessa che mi ha fatto da mesi», ricorda la moglie. «Ma a lei, piacerebbe che suo marito facesse ancora parte dell'esecutivo?», le hanno chiesto. «Questa è una cosa molto delicata nella quale preferisco non intervenire ha risposto -. Ma una cosa gliela possa dire: mio marito è molto soddisfatto del lavoro svolto, e ci auguriamo che la crisi si risolva in fretta». [r. i.l Donatella Dini ha seguito il marito alle assise Cisl di Rimini

Persone citate: Dini, Donatella Dini, Mauro Masi

Luoghi citati: Rimini