Sexy Ornella nonna di 41 anni

Sexy Ornella/ nonna di 41 anni Sexy Ornella/ nonna di 41 anni Dopo Parigi l'attrice rivela: a giugno avrò un nipote LE ETÀ' DELLA MUTI ALLE sfilate di biancheria intima passerà presto al ruolo di nonna: la nonna più sexy d'Italia, senza timore di smentita. Francesca Rivelli, in arte Ornella Muti, 41 anni, sempre bella, sempre affascinante, ha una figlia al quarto mese di gravidanza. Si chiama Naike e della madre, oltre ad aver ereditato i lineamenti, sembra intenzionata a ripetere le esperienze: come lei è rimasta incinta molto giovane (Ornella ha messo al mondo Naike quando era ventenne, Naike partorirà alla vigilia dei 22) e come lei intende fare l'attrice e la modella, sebbene tra le sue aspirazioni ci sia anche quella di diventare una scrittrice. La futura nonna non vuole però commentare il prossimo lieto evento. «Lascio che sia mia figlia a parlarne - dice quando lo riterrà opportuno». Conferma così, indirettamente, la notizia contenuta nell'ultimo numero di «Chi» e già anticipata il mese scorso dallo stesso settimanale. L'attrice italiana è contenta e non vede l'ora di abbracciare il nipotino, atteso per giugno. Ripensa al suo passato, al dramma di aspettare un figlio da un uomo che non poteva allora, quando non era ancora cambiata la legge sul diritto di famiglia, né sposarla né riconoscere il figlio. Altri tempi. Naike e il suo fidanzato Christian Cetorelli, 20 anni, figlio di un noto imprenditore romano, sono molto innamorati e pensano al matrimonio (forse già prima che il bambino venga al mondo). Ventidue anni fa, OrnellaFrancesca viveva un po' quel precariato che accompagna l'inizio di una carriera. Oggi, invece, non ha di sicuro il tempo di annoiarsi. Nei giorni scorsi ha trionfato a Parigi alle sfilate dell'intimo come testimonial delle calze «Osé», mentre dal 20 febbraio sarà la protagonista della commedia americana «Somewhere in the city». Al suo fianco ci sarà quel Malcolm McDowell diretto da Stanley Kubrick negli Anni Settanta in un film che è passato alla storia del cinema: «Arancia meccanica». Il 19 marzo Ornella Muti tornerà in Francia. L'attendono gli studenti della millenaria università parigina della Sorbona per una lezióne (insieme con Carlo Verdone) sul cinema italiano. E poi ancora sul set come attrice, dopo il successo recente con Sergio Castellino nello sceneggiato dedicato a Fausto Coppi e quelli del passato, sotto la regia ora di Marco Ferreri, ora di Adriano Celentano, fino a Francesco Nuti. «Torno al cinema con due film - riferisce l'attrice -: una produzione francese e una portoghese». Quando diventerò nonna - sembra dire - sarò nel pieno del lavoro. E della carriera, [s. man.] A sinistra Naike, figlia di Ornella Muti, al quarto mese di gravidanza. A destra l'attrice nell'84 con il suo secondo bambino

Luoghi citati: Francia, Italia, Parigi