La mamma e Naomi fanno pace

«Mai più rivali» «Mai più rivali» La mamma e Naomi fanno pace V. Campbell ROMA. «Siamo legatissime. Naomi mi telefona in continuazione, si confida come a una sorella». Così esordisce Valerie Campbell, 42 anni, mamma della venere nera, mettendo a tacere le malelingue che vogliono le due acerrime rivali. Valerie oggi sfila per Gai Mattiolo, accanto alla Toya Jackson, a Marpessa e a Veronica Webb. E mentre Rocco Barocco assicura la presenza di Jennifer Flavin incinta, Franco Ciambella annuncia in pedana la tredicenne Roberta Mauro. Naomi e Valerie dovevano comparire sul podio in tandem per lo stilista romano. Ma, all'ultimo, la top cioccolata ha dato forfait. «Ha mal di gola. Deve andare al più presto a Los Angeles dove girerà un film», la giustifica la bellissima Valerie e insiste nel dire che loro sono una vera famiglia: «Naomi adora Pierre, il figlio di dieci anni che ho avuto dal mio secondo marito A Natale siamo andati a sciare tutti insieme ad Aspen. C'era anche l'attuale fidanzato di Naomi, Gianni Nunnari. Quel ragazzo mi piace, ha carattere, è protettivo, ma anche tenero. Spero che siano felici insieme e che si sposino presto. Naomi, come ogni donna, desidera avere un sacco di bambini. E non mi preoccupa che Gianni sia un bianco». Pare che sua figlia abbia un caratteraccio, è vero? «Ma no, è soltanto molto testarda. Dice sempre quel pensa. Da piccola non voleva mai andare a scuola. Mi faceva darmare. A quattro anni e mezzo aveva già deciso di fare la modella. A cinque voleva recitare. Passava ore di fronte allo specchio. Il lavoro è la sua droga, non sta mai ferma», racconta la signora Campbell, sfoderando qualche parola d'italiano. «Ho avuto una love story con un ragazzo romano, per questo conosco un pochino la vostra lingua. Adesso però vivo a Londra con Pierre. Mi occupo di lui e qualche volta lavoro per la moda, come quando avevo 18 anni». [a. ama.] V. Campbell

Persone citate: Franco Ciambella, Gai Mattiolo, Gianni Nunnari, Jennifer Flavin, Roberta Mauro, Rocco Barocco, Toya Jackson, Valerie Campbell, Veronica Webb

Luoghi citati: Aspen, Londra, Los Angeles, Roma