Un vìdeo di due minuti con Pinna a seno nudo

Un vìdeo di due minuti con Pinna a seno nudo Offerto a giornali e tv. Madre Teresa: per me la principessa è come una figlia, è giusto che divorzi Un vìdeo di due minuti con Pinna a seno nudo Immagini «rubate» ai Caraibi durante le vacanze di Natale LONDRA. Un nuovo «scandalo» lambisce Diana: non si è comportata da vera principessa durante la vacanza natalizia ai Caraibi. Ha preso il sole senza reggiseno, per la gioia di un paparazzo che adesso ha offerto un video con sensazionali immagini «nude» a giornali e televisioni. A differenza di Carlo, sorpreso più volte senza nulla addosso dai teleobiettivi, Diana aveva finora saputo difendere le sue grazie da occhi indiscreti, ma in apparenza ha abbassato la guardia mentre in compagnia di un'amica si godeva il caldo dei Tropici nell'isola di Barbuda. Stando al tabloid domenicale «People», un paparazzo è riuscito a girare un video di due minuti dell'ignara principessa che sul bordo di una piscina si sfila le spalline del costume bianco e lo arrotola sul ventre. «E' uno schianto... Diana mostra una figura davvero incantevole», ha detto al tabloid un anonimo funzionario televisivo a cui il video è stato da- to in visione. Finora nessun giornale e nessuna emittente del Regno Unito si sono però azzardati a diffondere le immagini topless della principessa, nel timore di trovarsi impelagati in dispute giudiziarie sul diritto alla privacy. Secondo «People» sarebbe molto imbarazzante per Diana e per la monarchia britannica se il video finisse nelle mani di una delle tv satellitari pomo che operano in Europa. Intanto madre Teresa ha dichiarato che la principessa «per lei è come una figlia», tanto da non aver nulla da obbiettare se il matrimonio con Carlo finirà in divorzio: «Quel matrimonio è una cosa triste. Lei è un'anima triste, dà tanto amore ma deve anche riceverlo. E' un bene che quel matrimonio sia finito». La bomba sulla bellissima principessa nuda è scoppiata a Londra appena un giorno dopo la pubblicazione sul «Times» di stralci di una nuova, clamorosa biografia in cui si insinua che il principe Filippo ha tradito spesso e volentieri la regina Elisabetta. La biografia, scritta da una nobildonna - Sarah Bradford - con accesso privilegiato a Buckingham Palace, non getta discredito solo su Filippo: anche la principessa Margaret, sorella minore di Elisabetta, ne esce con le ossa rotte. Se si crede ad ulteriori anticipazioni del libro riportate ieri con risalto dal tabloid domenicale «News of the World», Margaret ha vissuto una vita che è «un futile batter d'ali centro il muro». Adesso si teme che le riprese vengano acquistate da una delle reti satellitari porno Continua la caccia spietata alle immagini private di Diana

Persone citate: Elisabetta, Madre Teresa, Pinna, Sarah Bradford

Luoghi citati: Diana, Europa, Londra, Regno Unito