Atlanta, per i barboni un Natale da Ted Turner

Atlanta, per i barboni un Natale da Ted Turner Atlanta, per i barboni un Natale da Ted Turner NEW YORK. Com'è buono Ted Turner. Gli «homeless» di Atlanta stavano rischiando un giorno di Natale uguale a tutti gli altri loro giorni, cioè in mezzo alla strada, ma il creatore della Cnn, non si sa quanto sollecitato dalla moglie Jane Fonda, è corso in loro aiuto: il cenone che un'associazione benefica sta organizzando per loro avverrà nello stadio dei «Braves», la squadra di baseball della città di cui lui è proprietario. Tradotto in italiano, sarebbe come se Berlusconi o Cecchi Gori mettessero i loro stadi a disposizione dei poveri di Milano e di Firenze, preoccupandosi non solo di riempire i loro piatti ma anche di fornirgli docce, abiti nuovi, una squadra di barbieri al loro servizio, un'equipe di medici pronti a visitarli e una batteria di telefoni per dire Buon Natale ai loro parenti lontani. Questa è infatti la tradizione, per i 40.000 barboni di Atlanta. Hosea Williams, a suo tempo stretto collaboratore di Martin Luther King, lavora tutto l'anno per organizzare quella festa. Ma stavolta, si diceva, la cosa rischiava di saltare perché le varie istituzioni che in passato hanno fornito i locali per la festa si sono tirate indietro. La «Walden Middle School» ha detto di non voler ripetere l'esperienza di tre anni fa, quando il passaggio dei 40.000 barboni lasciò un segno che gli inservienti impiegarono settimane a cancellare. E il «Morris Brown College», dove la festa si è tenuta negli ultimi due anni, voleva evitare il lavoro straordinario dei bidelli nel giorno di Natale. Hosea Williams, nel suo rompersi la testa alla ricerca di una soluzione, non aveva minimamente pensato di rivolgersi a Ted Turner. Ma lui è venuto ugualmente a conoscenza del problema e «senza che nessuno ghelo chiedesse», come dice commosso Williams, ha offerto il suo stadio, che per inciso si chiama «Turner Field». Franco fattarelli (Segue da pagina 6) E' mancato Carlo Bruno Lo ricordano con affetto la moglie Llllina, i figli Andrea con Veronica, Michelangelo ed Emanuele; Annamaria; Vittorio con Renata. Valentina e Beatrice; Carlo e tutti quanti gli hanno voluto bene. Un particolare ringraziamento ai dottori ed al personale tutto dei reparto di rianimazione II dell'ospedale Molinette. Non fiori ma offerte a «Les Amis du Coeur» du Val d'Aoste - dott. G. Devoti c/c 10352110. Funerali lunedì 22 corr. ore 11,45 parrocchia S. Agnese - C.so Moncalieri 39. — Torino, 19 dicembre 1997. Ai miei carissimi cugini, Andrea, Annamaria, Vittorio e Carletto ed a zia Lillina. Vi sono vicina nella perdita del vostro carissimo PAPA*. Mimi Vercellin Giuntoli e famiglia. Le sorelle Emma Bruno, Anna Maria Bruno Pranzerò Bianca Bruno Vercellin con le rispettive lamiglie partecipano commosse all'immenso dolore di Lillina e ligli per la scomparsa del caro Carlo Bruno — Torino, 19 dicembre 1997. Riccardo Bruno e famiglia con infinito affetto si uniscono al dolore di Lillina e ligli nel ricordo del fratello Carlo Bruno — Torino, 19 dicembre 1997. Gli amici di scuola Giusi e Giorgio Lenti. Giorgio Rosino partecipano al dolore di Lisina. Ruggero. Orsetto Fulvia. Piero sono particolarmente vicini ad Andrea, Anna, Vittorio e Carlo Sergio e Maria Vergano addolorati per la scomparsa dell'amico Carlo Bruno sono affettuosamente vicini ai suoi familiari. - Torino. 21 dicembre 1997. Nell'indimenticabile ricordo di CARLO sono vicini a Lillina e tigli: Nanni. Maria Quagllottl e famiglia, Gianni, Toni Garrlno e famiglia Le famiglie Col, Cova. Werllng. Monze- glio partecipano con affetto al dolore di Lillina e ligli. Anna, Paola. Alessandra e Massimo sono vicini con affetto alla coraggiosa Lillina e ai suoi tigli nel ricordo di CARLO. Presidente. Consiglio Direttivo e Soci del Rotary Club Torino Nord Est partecipa no commessi la scomparsa dell'amico Carlo Bruno Ph Socio fondatore -Torino, 21 dicembre 1997. Angelo e Federica Formica sono alfettuosamente vicini a Lillina nel ricordo di CARLO Assy e Marco Cauda partecipano costernati. Ciao CARLO sei stato un mio grande amico non ti dimenticherò mai Dante. Giuseppe e Augusta Tlrassa. Cesare ed Elisa Scanzlo partecipano affettuosamente. Franco Romano e famiglia sono vicini nel dolore. Luciana Accatl con Luisa e Giovanni, Paola e Diego. Cristina e Nuccl partecipano commossi al dolore di Lillina e dei suoi tigli per la scomparsa del carissimo Carlo Bruno e abbracciano con tanto afletto Andrea e Veronica. — Torino, 20 dicembre 1997. Bruno e famiglia partecipano al dolore di Lillina e tigli. Partecipano al lutto di Riccardo e famiglia Aldo e Mirella Gatti. Ernesta e Isa Testa con Raimondo e Caterina si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Carlo Bruno •4 Torino, 20 dicembre 1997. Dio ha creato la verità con molte porte per accogliere ogni credente che bussi. Non è più con noi Olga Da Re ved. Patrian A funerali avvenuti ne annunciano la scomparsa il tiglio Ermanno con Enza, la figlia Patrizia con Beppe, le sorelle Augusta e Iolanda. Sabrina con Lori, Riccardo ed Edoardo non dimenticheranno mai la loro amatissima nonna. Ciao NONNA-BIS, Rebecca. Un particolare ringiaziarnenlo a Raimunda, Anna. Maria Pia. Agnese. — Torino, 21 diceinbie 1997. Carlo e Flavia si uniscono al dolore di Patrizia per la scomparsa della MAMMA. Carmela si unisce al dolore di Patrizia e Beppe per la scomparsa di OLGA. Luciana Marco Gisella Laura Marrocu paitecipano. Pietro e Caterina sono affettuosamente vicini a Patrizia e famiglia. Dipendenti e Collaboratori della Panmedia Pubblicità partecipano al dolore della signoia Patrian e famiglia. E' mancato Enrico Zanini marito papà, nonno esemplare anni 84 L'annunciano la moglie Ines, i tigli con le rispettive famiglie, parenti tutti. La caia salma riposa nel cimilero di Leinì. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Lelnì, 18 dicembre 1997. Impiegati e Dipendenti ditta Zanlmetal partecipano al lutto. E' mancata all'affetto dei suoi cari Vittorina Pasquino ved. Liverani A funerali avvenuti lo annunciano: i figli Francesco con Silvana e Marco; Maurizio con Ester, Edoardo e Giulia La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 17 dicembre 1997. Famiglie Baletto partecipano al dolore della famiglia Liverani. E' mancata Albina Borea in Pozzi Addolorati l'annunciano a funerale avvenuto: il marito Dante, i figli Franca, Michele, Velia, le nuore, i generi, i nipoti. — Brulno, 20 dicembre 1997. L'Idea) s.r.l. partecipa al grave lutto della famiglia Pozzi. Il Consiglio di Amministrazione, Dirigenti, Impiegati e Maestranze della Esso Italiana prendono viva parte al dolore del collaboratore Ennaldo Pulcini per la scomparsa della sua cara mamma Onoria Al monti Pulcini avvenuta ad Oflida il 18 dicembre 1997. — Torino, 21 dicembre 1997. E' mancato all'affetto dei suoi cari geom. Gabriele Ghiggini Lo annunciano: moglie, figli, parenti tutti. Funerali martedì 23, ore 10, parrocchia San Gioacchino. — Torino, 19 dicembre 1997. (Continua a pag. 13)