Adesso Babbo Natale preferisce il tram

48 48 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Via Nizza Vìa Nizza e via Genova: acquisti in allegrìa Adesso Babbo Natale preferisce il tram Atmosfera gioiosa e tipicamente natalizia per la festa lungo Via Nizza e via Genova in compagnia di «Babbo Natale in tram» nelle giornate di domenica 14, sabato 20 e domenica 21 dicembre. L'iniziativa, organizzata dai Commercianti della zona in collaborazione con la Circoscrizione 9, rap- Cornincia domenica l'iniziativa «Baljbo Natale» in tram presenta ormai da anni una piacevole (e divertente) consuetudine. Per bimbi e ragazzi, un tram lungo 18 metri e festosamente addobbato con a bordo Papa Noel in veste di animatore, percorrerà ininterrottamente - dalle 14,30 alle 18,30 - il tratto piazza Carducci-via Nizza-piazza Bengasi-via Genova-piazza Carducci. Cinque le fermate: in via Nizza fronte Carpano, via Nizza 340 e 375, via Genova angolo via Millefonti e angolo corso Spezia. Per fare un giro è sufficiente ritirare i biglietti gratuiti in distribuzione nei negozi cbe espongono la locandina. Si avrà diritto anche alla merenda. Ma non finisce qui: ad ogni fermata i bimbi saranno accolti da un giocoso intrattenimento con clown, trampolieri, palloncini-sculture e altri piccoli gadgets. Anche la passeggiata per lo shopping (tutti i negozi, compresi i grandi magazzini sono aperti) regala gradite sorprese: un esercito di Babbi Natale (sono ben quattordici) sorprenderà i passanti insieme con uno staff di giocolieri, clown e trampolieri pronti ad improvvisare simpatiche scenette, mentre i musici intratterranno con canti e motivi natalizi. Ospite d'onore - a sorpresa - il Gianduja dell'Associassion Piemontèisa ovvero Andrea Flamini. E per una pausa golosa, la gelateria Silvano (via Nizza 142) proporrà una specialità da palato: l'eccellente gelato al panettone. Formula di successo quella del «Babbo Natale in tram» che quest'anno, con un mezzo su rotaia più capiente rispetto agli anni passati, dovrebbe portare a spasso oltre 3 mila ragazzi. Uno sforzo economico e di impegno organizzativo reso possibile dai negozianti che fanno parte dell'Associazione Commercianti: 240 esercizi in rappresentanza di tutte le tipologie di offerte. LA CIRCOSCRIZIONE 9 L'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI VI INVITANO A Città di Torino t T

Persone citate: Andrea Flamini, Babbi Natale, Carducci, Papa Noel