Scegliere la cucina nel fine settimana

98 98 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Cucine Perché un «Grande porte aperte»: è la domanda che rivolgiamo a Federico Pavesio, titolare della Ci.Bi, l'azienda di via Bologna 152 che da oltre trent'anni opera nel settore arredamento. «I motivi sono molti; in questa circostanza primo fra tutti il rinnovo totale dei modelli della nostra esposizione. Ci presentiamo con una gamma di cucine totalmente ridisegnate, tecnologicamente più avanzate, arricchite della possibilità di molteplici variazioni di colori, materiali, strutture da comporre secondo i gusti e le esigenze del cliente, e tutto ciò a prezzi di grande interesse». Ma il cliente pretende, a ragione, sempre di più... «Di particolare rilievo fra i nuovi modelli - sottolinea Pavesio - è infatti la cucina in noce costruita con ante di notevole spessore e curata nella verniciatura secondo antiche tecniche artigianali. E poi i mobili laccati, potendo scegliere su un campionario di oltre duecento colori, o in laminato, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ambientazione». Altro valido motivo per partecipare al «Porte aperte» in programma sabato 6 e domenica 7 dicembre presso la Ci.Bi è costituito dalla presenza di alcune grandi case internazionali - fra le altre Aeg, Candy, Electrolux, Franke, Whirlpool - che, direttamente, illustreranno ai presenti le caratteristiche peculiari degli ultimi modelli di elettrodomestici con cui arricchire la loro cuci- L'iniziativa «Porte Aperte» alla ditta Ci.Bi Scegliere la cucina nel fine settimana na. Verranno inoltre proposte all'attenzione dei clienti le più recenti collezioni di maniglie «Valli & Valli», ricercato complemento per mobili e arredi di classe. «Voglio ricordare - dice ancora il titolare - che visitando l'esposizione sarà anche possibile seguire direttamente le fasi di lavorazione in laboratorio. Infatti, la Ci.Bi non vuol dire soltanto vendita, ma anche produzione diretta degli arredi su misura per cucine, bagni e qualsiasi ambiente richieda armadiature appositamente concepite». l ii i pPertanto la Ci.Bi garantisce assistenza a tutto campo: dalla progettazione all'installazione, alla necessità eventuale di affrontare l'esigenza di trasformazioni successive. Il sistema di lavorazione artigianale, pur tenendo conto delle più sofisticate tecnologie, consente di fornire un prodotto che dura nel tempo, ma che può anche essere adattato a ogni nuova esigenza del cliente. Per tutte queste ragioni, la ditta di via Bologna ha deciso di dare agli affezionati clienti vecchi e nuovi la possibilità di partecipare all'iniziativa «Porte aperte» del 6 e 7 dicembre prossimi, in programma rispettivamente dalle ore 15 alle 19 e dalle 9,30 alle 18,30, nella propria sede. Per tutti i convenuti sarà inoltre allestito un piccolo buffet, e una gradita sorpresa sarà riservata alle signore presenti. snc di Pavesio e C.

Persone citate: Federico Pavesio, Franke, Pavesio