Cucine di gran marca e lampade spiritose

Speciale Arredamento Speciale Arredamento SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 95 Se state pensando di migliorare la vivibilità di casa vostra, Intercasa Arredamenti vi propone le ultimissime alternative d'arredo a sconti eccezionali, ancora per pochissime settimane. Infatti al 31 dicembre c'è lo sgombero totale dei locali di via Giaveno 44 a Rivalta e qualunque mobile ancora disponibile viene offerto a cifre a dir poco da capogiro. Prezzi ribassati, ribassati e ancora ribassati, spremuti fino all'inverosimile. La disponibilità è ancora vasta e inoltre tutti i pezzi (mobili, cucine, salotti, camere da letto e oggettistica) sono firmati da prestigiosi designers e quindi di indiscussa quanta anche nei materiali impiegati. La svendita trattata da Intercasa Arredamenti offre una produzione qualificata, seria, che potete ritrovare nei negozi più importanti, con il vantaggio di pagarlo ora ad un prezzo talmente basso da lasciare senza fiato. Per i novelli sposi o per chi vuole dare un tocco di novità alla propria abitazione trova attualissime composizioni di cucine. Il buongiorno, con la prima colazione, si presenta con le componibili e pratiche Disegno Due, Emesto Meda, Sarila: belle comode e funzionali, dai caldi colori solari o dalle tenui tinte pastello. Il consiglio è di affrettarsi perchè i modelli rimasti sono dei più belli. La buona notte ci offre comode soluzioni: ancora proposte di grande pregio con i letti ori- Supersconti al mobilificio Intercasa di Rivalta Cucine di gran marca e lampade spiritose ginali, attuali e confortevoli che potranno essere i protagonisti della vostra camera da letto. Passate ad arnmirare quelli esposti da Intercasa, oltre al prezzo senza precedenti, meno di un milione, li troverete in ferro bajttuto e in ottone. Le misure non sono solo quelle tipiche matrimoniali, ma le troverete anche nella versione ad una piazza e mezza e in quella singola. ff è il l ri gDi sicuro effetto è il letto rivestito in alcantara, con cassettoni estraibili, comprensivo di materasso, piumone e lenzuola. Pelle e cotone nei divani. Molto decorativo l'angolare in nabuk blu e gli angolari in tessuti coloratissimi e resistenti. Di questi imbottiti sono produttrici le case Flexform, Abile, Cinova, Ligne Roset, Moroso con linee che si sposano tranquillamente con ogni stile, dal classico al moderno, inalterabili, dalle comode sedute e dalle tecniche d'avanguardia. Per i regali di Natale ci sono le proposte e idee brillanti da mettere sotto l'albero, come i classici tappeti indiani, kilim o tappetti di fattura modernissima da abbinare a originali tavolini in vetro e ottone o a pezzi d'arte povera. Inoltre non manca la fantasia di colori e modelli nelle lampade da tavolo e per importanti lampadari. Intercasa Arredamenti rimane aperto nei giorni di domenica 7 dicembre e lunedì 8, per dare modo al cliente impegnato di scegliere con maggiore tranquillità.

Persone citate: Meda, Moroso

Luoghi citati: Rivalta