Shopping di Natale da Levi's Store

90 90 SERVIZI PROMOZIONAU Publikompass Speciale Casual v r In via Lagrange, una ricca serie di possibilità Shopping di Natale da Levi's Store La corsa all'idea-regalo più originale, non particolarmente costosa, ma soprattutto con stile, è naturalmente avviata. E nell'itinerario da shopping natalizio non si può che fare tappa al Levi's Store di via Lagrange: innumerevoli gli spunti che possono offrire i capi Denim e gli accessori che certo si differen- Nellefoto l'esterno e un interno del negozio ziano per griffe e qualità. Fra la vastità delle proposte, veri must da tendenza con prezzi da grandi occasioni, meritano attenzione i 15 modelli di cinture, tutte in cuoio grasso, con fibbie importanti da abbinare al jeans (dalle 39 alle 65 mila lire). Sempre in cuoio ci sono i portafogli, da uomo e da donna, in classico stile «western» (da 58 a 69 mila lire), a cui abbinare il portachiavi. La ricerca- dei regali è divertente quanto spesso difficoltosa, e a volte l'idea più semplice è quella che sortisce l'effetto migliore. Perché allora non affidarsi alla simpatica accoppiata cappellino-sciarpa, nei colori grigio, blu, nero, marrone e nelle sfumature mélange per richiamare la ciniglia: il berretto è rigorosamente alla Jack Nicholson, da marinaio per intenderci (cappelli da 19 alle 36 mila, sciarpe da 19 a 36 mila lire) . Non mancano comunque i copricapo genere baseball, o anche da appassionati rapper, in panno, velluto o cuoio (da 29 mila lire in velluto a 65 mila lire in cuoio). Frizzi e lazzi festivalieri anche nell'abbigliamento intimo, sempre griffato Levi's: ad hoc la creazione dei boxer rossi da Babbo natale (29 mila lire). Dedicati soprattutto agli sportivi, ma pure a chi segue scrupolosamente i dettami dell'ultima moda casual, sono gli zainetti in perfetto stile Usa, in cordura (da 59 a 79 mila Kre), indispensabili per una settimana bianca così come l'elemento «in più» nel quotidiano. Il negozio Levi's in questa stagione ha puntato molto sul ricco assortimento delle camicie di jeans, dalle fedeli riproduzioni Anni Cinquanta al look «lavato» degli Anni Settanta, con ben sedici tinte fra cui scegliere (da 110 a 119 mila lire). Il pantalone resta il protagonista indiscusso, il regalo «al di sopra di tutto» per il fratello, i genitori e gli amici, senza dimenticare se stessi. E per i grandi e irriducibili estimatori del vero denim, che altro non è se non quello siglato Levi's, continuano ad essere sulla cresta dell'onda i jeans originali Usa datati 50-60, tutti raccolti in una produzione esclusiva e naturalmente unica: dall'«archivio» storico della Levi's compare, su tutti, il modello «Sta-Prest» (99 mila lire), ovvero il pantalone degli universitari americani di inizio Anni Sessanta con piega indelebile. Che regalo.

Persone citate: Denim, Jack Nicholson, Prest

Luoghi citati: Usa