Qualità e eleganza per l'abito di classe

88 88 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Abbigliamento La tradizione sartoriale della ditta G. Ferma Qualità e eleganza per l'abito di classe M Per i più raffinati, uomini o donne che siano, indossare un abito confezionato su misura è un piacere inimitabile. Un «vezzo» irrinunciabile per chi desidera vestire con sobria ma ricercata eleganza, ed è attento ai dettagli che fanno la differenza. Nome eccellente sulla scena torinese in questo campo è la ditta G.Ferma: fondata nel 1947 si è recentemente trasferita da via Cesare Battisti nella nuova, prestigiosa sede di via Pomba 24/E. L'azienda, che vanta un'antica e consolidata tradizione sartoriale, ha sostituito questa storica vocazione artigiana con il più aggiornato servizio su misura industriale destinato a chi ha problemi di taglia o desidera un abito estremamente personalizzato. Disponibile, un ampio ventaglio di misure di prèt-à-porter di lusso per una ricca e interessante collezione moda maschile e femminile. «Assicuriamo un'alta qualità del prodotto spiegano in azienda - garantita dalla fama e dalla serietà delle case fornitrici, da noi selezionate. Oltre ad un accurato servizio maturato attraverso la La ditta G. Ferma si è da poco trasferita nella prestigiosa sede di via Pomba 24/E Nellefoto inuovi locali nostra lunga esperienza artigianale». In perfetta linea con lo stile torinese, vengono proposte soluzioni classiche, sempre aggiornato ma non per questo soggette ai rapidi declini dettati dalle tendenze di stagione. Capi sempreverdi e attuali che ben si adattano ad ogni tipo di esigenza come i tradizionali loden di Steinbock, le giacche in lana cotta di Giesswein e Kaufmann, le camicie di Yves Saint Laurent e mghirami. Ma si trovano anche i pullovers targati YSL e lo sportwear di Ivy Oxford.. Senza dimenticare la variegata gamma di accessori che esaltano la classe e lo stile dei capi indossati. «Per il servizio su misura industriale - aggiungono alla Ferma - ci appoggiamo a NervesaSartoria d'Europa che è depositaria di un prodotto dalla rigorosa purezza sartoriale». Prodotto che si distingue per una lavorazione meticolosa e differenziata a seconda del tessuto impiegato: non a caso, delle 220 operazioni necessarie per realizzare un capo, più di un quarto vengono eseguite a mano.

Persone citate: Kaufmann

Luoghi citati: Europa