Partenza e arrivo a Sauze con molti piloti illustri

RALLY RALLY UN GRANDE REVIVAL Partenza e arrivo a Sauze con molti piloti illustri IL Team 971 Revival toma sulle strade del Piemonte dopo l'edizione, la prima, organizzata nel settembre dello scorso anno. La manifestazione è prevista per sabato 6 dicembre e domenica 7 dicembre con partenza e arrivo a Sauze d'Oulx in piazza 3° Reggimento Alpini. Il «Team 971 Revival» è una gara di regolarità riservata a tre raggruppamenti di auto: i modelli da rally con scaduta omologazione che hanno partecipato al Rally Team a partire dal 1971; le vetture «news», cioè le macchine attualmente i produzione; le «graffiti» ossia le Turismo e Gran Turismo di produzione compresa tra il 1947 ed il 1971. Tra i partecipanti parecchi nomi illustri: tra i rallisti Tony Carello, ex campione europeo, Luca Cantamessa, protagonista del 1997, Tiziano Borsa e Alex Fiorio; tra gli sciatori Pierino Gros e Giuliano Besson. Le prime firme apposte nell'albo d'oro della manifestazione sono quelle di Aghem e Conti, della scuderia Loro Piana, che con una Fulvia Coupé hanno preceduto Febis Airoldi-Marzocchelli (Opel Ascona). Gli organizzatori, che metteranno in palio il Trofeo Sparco per i vincitori, hanno istituito Nella foto l'equipaggio Aghem-Conti, vincitore dell'ultima edizione del Team 971 Revival, con i trofei appena vinti

Persone citate: Aghem, Airoldi, Alex Fiorio, Giuliano Besson, Loro Piana, Luca Cantamessa, Pierino Gros, Tiziano Borsa, Tony Carello

Luoghi citati: Oulx, Piemonte