La camicia rivela lo stile di un uomo

Speciale Moda Speciale Moda SERVIZI PROMOZIONALI Pixblikompass 85 Su misura o già confezionata in tessuti naturali La camicia rivela lo stile di un uomo Elegante o sportiva, classica o trendy, la camicia è tra i capi intramontabili del guardaroba maschile. In versione tradizionale o easy, è vincente e sempre alla moda. A patto che sia accuratamente confezionata e realizzata con tessuti di qualità. Proprio sul pregio dei tessuti (rigorosamente italiani doc), sulla raffinatezza di linee e modelli e su perfette rifiniture in sintonia con ogni dettaglio, puntano i due negozi torinesi «Il camicio». Un marchio, quello de «Il camicio», nato nel '91 da una precedente attività laboratoriale: garanzia di tradizionale esperienza e perizia artigianale. E' sufficiente, d'altronde, un rapido sguardo ai due eleganti negozi (tutti boiserie e moquette), per valutarne la qualità. La camiceria maschile è disponibile in varietà, con circa 360 modelli diversi, adatti a clienti di qualunque età e conformazione. Si va da modelli classici, e eleganti al genere «trendy», realizzato in tessuti naturali delle migliori marche. I clienti possono scegliere tra camicie su misura e capi già pronti, realizzati con criteri qualitativi sartoriali. I due negozi offrono pure il servizio di ricambio di colli e polsi e di riparazione (ogni camicia viene venduta con un'ampia pezza di stoffa, utile proprio per le riparazioni). Tanta ricercata perizia non implica, comunque, spese esorbitanti: si va da 75 mila lire a 130 mila a camicia. Con l'acquisto di sette «pezzi» a scelta, si guadagna un «credito» del 20% su spese successive. Tre delle sette camicie saranno, inoltre, gratuitamente corredate di cifre ricamate. Per chi cerchi un'idea-regalo, ricordiamo che «Il camicio» include pure un fornito settore-maglieria, mentre tra gli accessòri figurano le cravatte di «Tino Cosma», in tinta unita, fantasia o in originali versioni da collezione (da 55 mila a 65 mila lire). Non mancano calzature inglesi «Cheaney» e pigiami griffati Fabio Inghirami. «Il camicio» è in via Tripoli 62 e via Donato 21. Tel. 329.49.05.

Persone citate: Fabio Inghirami, Speciale Moda, Tino Cosma