Tra tessuti originali e prodotti di qualità

82 82 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Special Tendaggi Ampia scelta alla Manifattura Vay di Chieri Tra tessuti originali e prodotti di qualità Decidersi tra l'acquisto di un tessuto originale da affidare ad una sartorìa e un prodotto già confezionato e di alta qualità, è un dilemma. Chi vuole rendere bella ed accogliente la propria casa, regalandole nuovi tendaggi e fresca biancheria, può affidarsi alla sapiente professionalità della Manifattura Vay di corso Matteotti 81 a Chieri. Perché con i suoi 410 mq. di esposizione la Manifattura Vay offre un vastissimo assortimento di tessuti d'arredamento da confezionare e centinaia di proposte pronte. Il personale, cordiale ed esperto, guiderà il cliente alla scelta appropriata per vestire il proprio appartamento e si rimarrà stupiti dall'ottimo rapporto fra la qualità ed i costi. Comodo da raggiungere (a quindici minuti da Torino, sulla statale verso Asti), lo spaccio La Manifattura Vay si trova in corso Matteotti SI a Chieri e propone un vasto assortimento di tessuti d'arredamento da confezionare e centinaia diproposte pronte della Manifattura Vay offre un'ampia scelta e ima consulenza attenta e professionale. La superficie di vendita è strettamente collegata alla fabbrica. Lo spaccio è nato nel 1975 e, fino a qualche anno fa, i clienti vi accedevano attraversando il magazzino dell'azienda: era possibile vedere i tessuti fermi, in attesa di essere spediti e ima vetrata permetteva di rimanere incantati di fronte ai telai in funzione. Oggi nuove leggi impediscono il passaggio del pubblico attraverso la fabbrica. Ma la tradizione artigianale rimane solida. Oltre ai tessuti e ai tendaggi di produzione propria, alla Manifattura Vay, con gli anni, si è sviluppato anche il settore della biancheria confezionata per la casa. Si trovano le marche più conosciute del settore (Anversa, Bassetti, Caleffi, Gabel, Marzotto, Somma, Zam- Hi baiti, Zucchi). Raggiungere la ditta è semplice ed è a disposizione della clientela un comodo parcheggio interno. Il magazzino stock dell'azienda sorprende per le tante proposte. Esiste anche il «cassone» delle offerte, dov'è possibile trovare tagli di tendaggi di varie metrature, valutati il 50 per cento del loro presso di vendita. E poi, biancheria per il bagno (accappatoi, tappeti, asciugamani), biancheria per la camera da letto (coprimaterassi, lenzuola, coperte, copriletti, trapunte), biancheria per il soggiorno (copritavoli, cuscini, copridivani, centri), biancheria per la cucina (tovaglie, presine, guantoni, strofinacci). Daniela, Giusy, Maresa e un'altra Giusy sono le quattro commesse che seguono il cliente nelle scelte e lo consigliano con pazienza. Mille le idee per un dono natalizio. Anche un regalo destinato ai bambini: successo garantito con le trapunte della Carica dei 101. Per i più piccini, l'azienda di Chieri propone accappatoi e completini per i letti. Le appassionate di ricamo non dovranno saltare la visita al settore apposito: bavaglioh, asciugamani, lenzuohna da letto e da culla in tessuti da ricamare. Per chi sceglie i tessuti da confezionare, la Manifattura Vay si appoggia a sarte esterne di provata esperienza, abilità e onestà, contattate direttamente dal cliente per evitare ricarichi e passaggi. Queste artigiane sono disponibili a visitare la casa dei clienti per dare consigli e poi accompagnarli alla Manifattura Vay per la scelta dei tessuti. E' possibile avere anche piumoni e copriletti, foderare divani, merlare tovaglie: laboratori artigianali eseguiranno i lavori su misura. Scegliere la Manifattura Vay significa affidarsi a chi, con professionalità, ha preso a cuore la bellezza della casa. Orario: lunedi: 14,30-19; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30-12,30 e 14,3019; sàbato dalle 8,30-12,30 e 14,30-18,30.

Persone citate: Bassetti, Caleffi, Gabel, Marzotto, Somma

Luoghi citati: Asti, Chieri, Torino