Orla è da 50 anni l'ottico di fiducia

Speciale Ottica Speciale Ottica SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 81 m Un nome sinonimo di competenza e cortesia Orla è da 50 anni l'ottico di fiducia I Tra le proposte che dall'«ottica» giungono al consumatore/cliente diventa difficile identificare realtà che hanno mantenuto un rapporto riservato e confidenziale con la clientela. A questo proposito da quasi 50 anni l'Ottica Orla rappresenta uno dei più rimarchevoli esempi di continuità professionale ed il suo fon- Nella foto Riccardo Orla col figlio Piergiorgio e Marco Covertino datore, Riccardo Orla, il punto di riferimento di migliaia di persone che hanno affidato a lui, «maestro ottico», la propria, preziosa vista: sin dall'inizio degli Anni 50 sotto i portici di via Sacchi, Ottica Orla è sinonimo di competenza e cortesia. A Riccardo, da anni si affianca il figlio Piergiorgio, che garantisce la continuità della tradizione ed ora anche Marco Covertino, ottico-contattologo figlio d'arte, il quale va a completare una squadra, in un ampliamento delle proposte per nuovi (come per già affezionati) clienti. In un rinnovato ambiente di lavoro, corredato da macchinari d'alta tecnologia ottica, il laboratorio interno offre soluzioni d'avanguardia per realizzare in poco tempo (da una a 24 ore) occhiali di ogni tipo e gradazione, con precisione micrometrica di centratura. La presentazione delle montature e degli occhiali da sole è ora completamente «a vista» cioè esposta in modo da consentire la libera scelta, sempre guidata dal professionista, fra centinaia di modelli diversi per soddisfare anche i più esigenti. Dalle grandi

Persone citate: Marco Covertino, Orla, Riccardo Orla