Rock, garage, house nel club «londinese»

74 74 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciaue Tendenza Il ricco programma settimanale del Faster Rock, garage, house nel club «londinese» Quando si parla di rock, si parla di Faster: il locale è ormai da anni punto di riferimento per i giovani «adepti» del rock. Ora il club torinese di via Santa Chiara 49, gestito dal sapiente Mauro Di Toro (non solo manager, ma anche manipolatore ài synthesizers e attento conoscitore di cultura elettronica), allarga i suoi orizzonti proponendo una miscela pulsante ed esplosiva di novità. Si parte il mercoledì sera con atmosfere jungle e animazione delle ragazze di Heclettika. Il giovedì sono protagonisti i ritmi house, deep, speed garage, global dance, dei dj's Mister Fabrice (Residenti e Massimo Caporale (Prive). Inaugurazione giovedì 6 novembre con due special guest: Roberto Molinaro e dj Dario. Alle soglie del weekend, il venerdì, il programma è all'insegna dell'indie pop, dell'alternative rock e della nuova scena elettronica (Prodigy, Daft Punk): il tutto curato da Max Torrengo e Gianluca Tesio. Sabato tradizionale con la Faster Rock Night. L'atmosfera del Faster, in via 1/Faster si trova in ria Santa Chiara 49 ed è strutturato su due piani Santa Chiara 49, è simile a quella di un club underground londinese: il locale è strutturato su due livelli. Nel piano inferiore si alternano arcate in pietra grezza a pareti decorate con murales. L'arredo è in ferro, ma ci sono comodi salottini per godersi un drink. Il piano superiore, il prive, è una delle grandi novità della stagione: in un'atmosfera unica ed esclusiva, tra neon, specchi e proiezioni murali, si alterneranno dj's, onenights ed eventi particolari. Al Faster troverete due piste, due consolle dj, due bar e impianti video per ogni piano. Alla consolle ruotano venti dj alla settimana. Sono inoltre in cantiere, per completare la programmazione della stagione, le serate universitarie del martedì (nel prive ci saranno Oskar e Naska degli Statuto) e le sorprese della «After tea experience» della domenica, seguite da esperimenti di elettronica live. Le modalità dell'ingresso variano a seconda delle serate, ma prevale l'ingresso libero con drink. Per informazioni, telefonare al numero verde 167-014196.

Persone citate: Daft Punk, Gianluca Tesio, Massimo Caporale, Mauro Di Toro, Max Torrengo, Mister Fabrice, Roberto Molinaro