sulla velocità l'autovelox fa lo sconto del 5 per cento

Sulla velocità .•:4uy.«, |WT Roma FORTE & MERIDIEN Ancora un volo e finalmente riusciremo a sfare un po' insieme. Lei ha il sorriso dolce e lo sguardo turbo. Innocente, ma furbo. La settimana scorsa mi fa: "con tutti gli impegni di lavoro che hai. lo sai che ti bastano sei voli in Prima Eurobusiness per avere un viaggio in Europa andata e ritorno con due notti in un albergo Forte & Le Meridien a quattro stelle per due persone. E tutto per 299.000 lire. Non sembra fallo apposta per noi?". Naturalmente, aveva ragione lei. i o ce 2 < EUROBUSINESS c Nwnero Vento - 167-656565 Dall' 1/10/97 al 31/3/'98 bastano sei vali effettuali in Prima Eurobusiness su qualsiasi tratta in partenza dall'Italia, per avere al costo di L. 299.000 due biglietti a/r in classe Economy e due notti in alberghi selezionati a quattro stelle Forte& Le Meridien, da utilizzarsi durante il fine settimana nelle seguenti città: Amsterdam Atene, Barcellona, Bruxelles, hancoforte. Lisbona, Lonura, Madrid, Nizza e Parigi. I 6 biglietti dovranno essere acquistati in Italia. Alcuni voli possono essere effettuati con Compagnie partner. I biglietti premio, da utilizzare entro il 28/6/'98 (ad eccezione di alcuni periodi), non sono rimborsabili e non è comunque possibile modificare il nominativo, la destinazione e la data di prenotazione. I posti disponibili sui voli e negli aluughi sono limitati e non è consentita la lista d'attesa. Dal costo dei biglietti sono inoltre escluse le tasse d'imbarco e le spese di spedizione. È obbligatoria la prenotazione del volo e dell'albergo almeno 15 giorni prima della partenza, al numero verde Alitalia 167-656566, attivo 24 ore su 24. Per avere informazioni complete e chiarimenti sull' iniziativa, soggetti) a restrizioni, ci si può rivolgere al nostro numero verde, alle Agenzie di Viaggi, agli Uffici Alitalia; oppure consultale la pagina 683 del Televideo Rai o Internet www.alitalia.it alitalia

Persone citate: Innocente