Il giro della collina Si corre domenica 12 ottobre la ventitreesima edizione

MANIFESTAZIONI MANIFESTAZIONI IL GIRO DELLA COLLINA Si corre domenica 12 ottobre la ventitreesima edizione PARTE domenica 12 ottobre alle ore 9,30 da piazza Zara la 23a edizione del Giro della Collina. E' una manifestazione - che si compo: ne di due sezioni, una competitiva ed una non competitiva fra le più belle tra quelle dedicate ai podisti, una gara che ha sempre incontrato il favore del pubblico e raccolto moltissimi partecipanti. Il Giro della Collina è organizzato da Joyful Promotion e patrocinata da «La Stampa» e «TorinoSette». Come sponsor conta su numerose aziende: Il Supermercato DìperDì, Jerzees Amercian Active Wear, De Fonseca, Abit, Radio Centro 95 e Giemme. Il «Giro» ha stretto quest'anno un particolare gemellaggio con «Tuttomele '97», di cui si svolge a Cavour la 18a edizione, all'insegna della valorizzazione dell'ambiente. Tutti i concorrenti del Giro della Collina potranno partecipare all'estrazione di oltre 200 premi messi ìjx palio dagli organizzatori. Il premio più ambito è un ciclomotore Piaggio. Per concorrere all'estrazione, ogni partecipante dovrà deporre, prima del via, nell'apposito contenitore predisposto alla partenza, la scheda che avrà ricevuto all'atto dell'iscrizione debitamente compilata. Il premio potrà essere ritirato al termine della corsa esibendo il pettorale. Tutti i concorrenti riceve- La lunga teoria dei partecipanti al Giro della Collina Sono migliaia in corso Moncalieri, non lontano dal via, e il gruppo non s'è ancora sgranato, come avverrà appena si va in collina

Persone citate: Cavour, De Fonseca, Joyful Promotion