Voto a Roma il Polo si presenta senza ccd

Volo a Roma, il Polo si presenta senza ad E' polemica sulle circoscrizioni Volo a Roma, il Polo si presenta senza ad ROMA. Il Polo ha aperto ieri pubblicamente la sua campagna elettorale romana con un'ombra che offusca la coalizione che sostiene Borghini: sotto i quattro simboli che sovrastavano il palco del cinema Gregory dove era schierato lo staff anti-Rutelli, da Verzaschi (Fi) a Storace (An), da Bafundi (Cdu) ad Augello (An), è spiccata l'assenza del Ccd in polemica con il partito di Fini a causa delle candidature per i presidenti circoscrizionali. Il contrasto che divide Ccd e An si sta consumando proprio per la XVIII Circoscrizione, la stessa dove si è svolta la convention. Qui, secondo An, a cominciare da Fini, il presidente uscente, Vincenzo Fratta (An) deve essere confermato in quanto ha svolto nella legislatura passata un ottimo lavoro. Il Ccd invece non è d'accordo ed ha proposto un proprio candidato, Consorti. «Abbiamo dodici giorni di tempo per discutere - minimizza il candidato sindaco Borghini al termine della mattina - non ci saranno spaccature siamo già tutti insieme». Francesco Storace, che già sabato era intervenuto sull'argomento, invita tutti a ragionare: «La polemica mi sembra un po forzata. Noi affermiamo solo un principio' se c' è un presidente che si è dimostrato all'altezza del compito svolto deve poter continuare a lavorare>>- [Ansa]

Persone citate: Augello, Bafundi, Borghini, Consorti, Fini, Francesco Storace, Storace, Verzaschi, Vincenzo Fratta

Luoghi citati: Roma