Il «tavolo d'oro» degli appalti di mafia di Guido Ceronetti

Nell'inchiesta emergono «collaborazioni» tra boss e la Ferruzzi. Nicolosi: ora confessino tutti Nell'inchiesta emergono «collaborazioni» tra boss e la Ferruzzi. Nicolosi: ora confessino tutti li «Involo d'oro» dogli appalli di mafia Ipm: Salomone gestiva tutti i contratti con uomini diRiina PALERMO. Un'esplosiva mistura di mafiosi, politici e imprenditori pronti a tutto nella corsa agli appalti pubblici per migliaia di miliardi. La nuova Tangentopoli siciliana, con al centro Filippo Salamone, fratello del pm di Brescia, Fabio, con le due inchieste sfociate in 10 arresti a Palermo e due a Catania, riserva sorprese continue. Al centro ci sono due pentiti: per il filone palermitano, Angelo Simo, costruttore ed ex corridore automobilistico, descritto come «il ministro dei Lavori Pubblici di Cosa Nostra», e per quello catanese, Bino Nicolosi, per sei anni presidente della Regione e già membro della direzione de. Siino sostiene anche che Bernardo Brusca, padre di Giovanni ed Enzo, boss di San Giuseppe Jato, s'impegnò per far trovare la salma trafugata di Serafino Ferruzzi. Secondo la Procura Riina sponsorizzò l'affermazione in Sicilia delle società del gruppo Ferruzzi. Albanese, Ravidà e Rizza A PAG. 7 Il più grande riferimento nella storia della Terra alla congiunzione Giove-Saturno è la Stella di Natale, la nascita di Gesù, che quasi certamente si verificò nel 7 a. C. Secondo l'eccellente lavoro di rettifica di Don Jacobs, Gesù nacque il primo di marzo, 7 a. C, alle 1,21 antimeridiane, a Betlemme. Una congiunzione Giove-Saturno stava formandosi a quel tempo, divenendo esatta tre mesi più tardi alla fine di maggio. Questa congiunzione fu la congiunzione transizionale dalla famiglia dell'acqua a quella del fuoco. Noèl Tyl, La sintesi Giove-Saturno Cicli ventennali di eventi che fanno la storia (in Linguaggio Astrale, 1996). oca di Guido Ceronetti

Luoghi citati: Betlemme, Brescia, Catania, Palermo, San Giuseppe Jato, Sicilia