Nel Cuneo a Pietrasanfa ballottaggio Matta-Serra

Nel Cuneo a Pietrasanfa ballottaggio Matta-Serra Nel Cuneo a Pietrasanfa ballottaggio Matta-Serra CUNEO. Dopo il passaggio al terzo turno di Coppa Italia per la Cuneo Sportiva è di nuovo tempo di campionato. I biancorossi sono attesi oggi a Pietrasanta. I toscani sono reduci dalla vittoria di Ivrea; sulla loro panchina siede Claudio Vinazzani, ex giocatore del Napoli e Lazio, subentrato all'esonerato Sergio Battistini. Squalificati Carletti e Balsano. In casa cuneese anche questa settimana mister Giuliano Ciravegna è costretto all'emergenza per infortuni e squalifiche. Labrozzo, ristabilitosi dallo stiramento alla vigilia del match casalingo col Ponsacco, potrà andare in panchina; Zoeco e Marchisio sono stati squalificati dopo le espulsioni di domenica (due giornate al giovane «bomber» e una al centrocampista). Inoltre, Paolo Moschetti sconta la seconda giornata di squalifica ed Ettore Cellerino non fa più parte della «rosa»: è stato ingaggiato dal Savona, sempre in serie D girone A. La Coppa non ha lasciato ulteriori strascichi sul fisico dei giocatori. L'unico dubbio del Cuneo riguarda l'impiego di Matta o di Serra. Col giovane difensore in campo, Ciravegna opterebbe per uno schieramento prudente. Micky Magliano verrebbe utilizzato come centrocampista difensivo con Oscar Becchio sulla fascia a supporto delle punte Marzi e Rovera. Con l'ex braidese, in gran forma, giocherebbe una squadra più offensiva: Serra sulla destra, Becchio sarebbe impiegato da centrocampista puro. Scelta che il tecnico ufficializzerà poco prima della gara in cui i cuneesi cercano i primi punti lontano dal «Paschiero». La probabile formazione: Campana; Matta, Bertino; Caridi, Calandra, Magliano; Becchio, Varano, Rovera, Giovine, Marzi. [g. p. e]

Luoghi citati: Italia, Ivrea, Lazio, Pietrasanta, Ponsacco