«Negozi in strada» a Savigliano di P. B.

Dalle 9 alle 19 Dalle 9 alle 19 «Negozi in strada» a Savigliano SAVIGLIANO. Per tutta la giornata di oggi la città si animerà grazie all'iniziativa «Negozi in strada», organizzata dal Comitato Savigliano '88, dall'assessorato al commercio, dall'associaizone commercianti e dall'Ente manifestazioni. I negozi saranno aperti e offriranno ai visitatori una serie di interessanti opportunità: sconti, promozioni, offerte dalle 9 alle 19. Le zone interessate saranno via Sant'Andrea, piazza del Popolo, via Alfieri, piazza del Popolo, corso Roma, Via Saluzzo, via Torino e piazza Cesare Battisti. Le strade del centro saranno chiuse al traffico e la città si trasformerà in un gigantesco palcoscenico sul quale si esibiranno gruppi musicali, danzatori, caricaturisti, attori e teatranti. Sono inoltre previste degustazioni di grappa, tartine, distribuzione di zucchero filato e, in via Chicchignetto, la mostra mercato di modellismo e l'esibizione di hockey. Sarà inoltre possibile ammirare le bellezze storiche e architettoniche grazie alle visite guidate organizzate dall'ufficio turistico che ha sede presso la torre civica in piazza Santarosa. «Lo scopo di tutte queste iniziative dice il presidente dell'Ente manifestazioni, Gino Ponsi - è di creare delle occasioni per far conoscere la nostra città, la sua arte, la sua storia e il suo commercio, che è estremamente vivo e ricco di interessanti opportunità», [p. b.]

Persone citate: Gino Ponsi

Luoghi citati: Savigliano