Il piacere di abitare? Questione di gusto

Chiude il 28 la rassegna al Palazzo del Lavoro Chiude il 28 la rassegna al Palazzo del Lavoro Il piacere di abitare? Questione di gusto ha l'originale letto Luigi Filippo, 1830, e il singolare secrétaire in piuma di mogano. li iii i dii pgTra gli artigiani si distinguono coloro che operano nel settore dedicato alla Cna (Confederazione Nazionale dell'Artigianato) e della Fnala (Associazione Nazionale del legno e Arredo). Tutti i giorni eseguono lavori dimostrativi di intarsi, restauro, laccature, dorature (dalle 20,30 alle 22, sabato e domenica anche dalle 17 alle 19). In mostra i lavori di un pittore della scuola del Cominetti, esponente della tavolozza tradizionale piemontese. di ff Sul versante design, afferma un espositore, «si evidenzia una stretta collaborazione con il disegno industriale, più razionale e realizzabile economicamente». Secondo alcuni esperti, l'acquirente valuta con maggiore attenzione il rapporto qualità-prezzo e compra in modo meno azzardato. Questi alcuni dati emersi dalla mostra. C'è anche un'anteprima sposi, con abiti che hanno lìnee scivolate e trasparenze per la sposa, mentre lo sposo ritorna al classico sobrio. Via i tanti bottoni e sempre benvenuti i variopinti gilet. Naturalmente ci sono tutti i servizi per il matrimonio e una vetrina scintillate di «idee regalo». IDEA CASA fmo al 28 settembre, a Palazzo del Lavoro (Italia 61), via Ventimiglia 211. Orari: dalle ore 16 alle 23, sabato e domenica dalle 15 alle 23. Ingresso: 5 mila lire, domenica 8 mila. Informazioni tel.66.38.890. Venerdì 26, alle 20,30, convegno della Cna su problematiche di carattere artigianale, con la partecipazione di Istituti di Credito. .'.'...UÀ'.'.'.'.'.'- J.;.'.'.!.'.!-1 'J.1.'.'.1.!. v,- cmaANSZZAsaatm 1 ■1 11

Persone citate: Cominetti, Luigi Filippo

Luoghi citati: Italia