Operaio arrestato per estorsione

■■ Operaio arrestato per estorsione ■■ Operaio arrestato per estorsione BUSSOLENO. Sebastiano Porcu, 22 anni, operaio residente a Bussoleno al numero 18 del quartiere popolare di via Rubattera, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Susa per estorsione. Da tempo il giovane minacciava di morte un conoscente di S. Giorio, Ivan Cotza, 22 anni, operaio, e si faceva consegnare piccole somme di denaro. Dopo l'ultima richiesta di centomila lire, Cotza si è rivolto ai carabinieri che hanno bloccato Porcu mentre incassava l'ultima banconota. mmm Val Sangone in difesa dell'ospedale GIAVENO. Per tenere aperto il pronto soccorso di Giaveno durante le ore notturne il «Comitato per la difesa dell'ospedale» ha lanciato un appello ai sindaci e al presidente della Comunità Montana Val Sangone. Nel documento chiedono ai primi cittadini di Giaveno, Coazze, Valgioie, Reano, Trana e Sangano di deliberare dei fondi per permettere l'attività di emergenza serale e notturna dell'ospedale. bh Con una cinquina vince 300 milioni AVIGLIANA. Gioca con una cinquina nella rivendita di giornali di Danilo Morello, di Piazza Conte Rosso ad Avigliana, e vince oltre 300 milioni. Il fortunato, forse un commerciante della zona, ha giocato 4 mila lire con un sistema compilato direttamente dal computer del tabaccaio. I titolari della rivendita sono a conoscenza della persona in questione, ma non rivelano nulla e si limitano a dire: «E' un nostro cliente abituale e altre volte aveva vinto qualche milione». In città si è aperta la caccia al plurimilionario, ma al momento nessuno lo ha individuato.

Persone citate: Cotza, Danilo Morello, Giorio, Ivan Cotza, Porcu, Sebastiano Porcu