In «vetrina» mille proposte a prezzi stracciati

In «vetrina» mille proposte a prezzi stracciati Cucine, camere da letto, librerie, sale da pranzo e salotti in materiali economici e di pregio In «vetrina» mille proposte a prezzi stracciati In ottomila metri di esposizione è possibile trovare tutti gli stili Occorre molta attenzione per acquistare un mobile e di più ancora per scegliere l'arredo completo. In un mobilificio si possono spendere milioni (ma il mobilificio Guerrieri ci viene incontro con offerte a prezzi stracciati, veramente irripetibili), inutile farlo a cuor leggero, senza riflettere bene ed essere pienamente convinti di ciò che si fa. Per questo i titolari consigliano, prima di scegliere, anche se le idee sono già chiare, una visita completa al mobilificio. Che cosa si può trovare negli ottomila metri quadrati di esposizione? Di tutto, in tutti gli stili. Attenzione a non rimandare troppo la visita. Le cucine sono da sempre il pezzo forte di Guerrieri. Si distinguono per la sobrietà di linee e colori, l'elevata tecnologia che ne rende impareggiabile il comfort e l'accessibilità ai vari scomparti. I materiali sono i più disparati, vanno dal legno massello (di più varietà) in particolare nel rustico, nell'arte povera e nel classico. Ma fanno un ottimo effetto, che dura nel tempo, anche i materiali laccati, con rifiniture a carattere artigianale, sempre curate, com'è tradizione di chi il mobile lo sa trattare. Chi preferisce il classico non avrà che l'imbarazzo della scelta. Il classico, non dimentichiamolo, è «importante», è quasi una vetrina del nostro modo di vivere e, quindi, un modo di proporci agli altri. Invitare in ambienti così arredati può voler sottolineare all'ospite che per noi è una persona importante. E se si preferisce l'informale o il moderno, nella più completa accezione del termine? Nessun problema, c'è di che rimanere pienamente soddisfatti. Ci sono pezzi «base», arricchiti da complementi che ognuno può scegliere secondo le proprie inclinazioni. Questi complementi, mobiletti di vario uso, sono ancora numerosi, so prattutto in arte povera, in le gno massiccio dalle linee sobrie che bene si inseriscono in qualsiasi ambiente. Si prosegue, ma è scontato, con librerie, soggiorni, camere da letto, arredo bagno, camerette per bambini ecc. sapendo che il prezzo concordato è comprensivo di trasporto e montaggio. Non indugiate ancora, il mobilificio Guerrieri vi attende a Leinì, ed è aperto anche in questo periodo.

Persone citate: Guerrieri