Arredare casa con le occasioni

A Leinì, da Guerrieri, prosegue la grande vendita promozionale A Leinì, da Guerrieri, prosegue la grande vendita promozionale Arredare casa con le occasioni E c'è un esperto a vostra disposizione Al mobilificio Guerrieri lo sconto è di casa. Attenzione, però: non si parla di sconti fittizi, resi possibili e comunque remunerativi su avanzi di magazzino e su stock appositi, bensì di una grande vendita promozionale che nulla ha di misterioso. Nel commercio, come si sa, la proprietà di un'azienda passa di mano. E' quanto accade, in questi mesi, al mobilificio Guerrieri in strada Volpiano 43 a Leinì. Alla vecchia proprietà subentra la Serima, che, pur volendo organizzare lavoro e spazi con qualche modifica (e da ciò si comprende il perché della grande vendita, anche se proprio questa offerta strepitosa ha una seconda finalità, quella di contribuire a meglio farsi conoscere, dato che l'azienda non ha affatto intenzione di chiudere), ha però deciso di mantenere appieno il servizio e lo stile nel proporsi al pubblico. Che diamine, non si gettano via vent'anni di esperienza! In quegli ottomila metri quadrati, però, le occasioni sono ancora tante. Bisogna saperle cogliere. Cominciamo con il ricordare che via Volpiano 43 a Leinì è comoda da raggiungere, a due passi dalla superstrada per Caselle, con numerosi segnali che rendono agevole trovare il vasto edificio dalle tinte brillanti. La proposta di stili e materiali è impressionante, un vero e proprio pianeta del mobile dove si trova di tutto, proprio di tutto. Il vantaggio, lo si intuisce, è enorme. Si può immediatamente mettere a confronto diversi arredi che piacciono e comprendere subito quale meglio si adatti alle esigenze nostre e della casa. Non solo ma è possibile fare un confronto istantaneo dei prezzi, senza perdite di tempo, senza dover andare altrove a confrontare modelli e costi oppure cataloghi, inoltre la fotografia non sempre dà l'effetto giusto. Ecco, però, l'esigenza di un consiglio: quando andate al mobilificio Guerrieri cercate di avere qualche ora di tempo, avrete così l'occasione di scegliere con calma, di chiarirvi le idee, parlare con il personale e con gli arredatori che vengono messi gratuitamente a vostra disposizione. Guerrieri riesce a risolvere tutti i vostri problemi. Se avete bisogno di acquistare dei mobili cercate di non attendere troppo, le scorte si assottigliano, potreste rischiare di non trovare più il «pezzo» che desideravate, perdendo inoltre l'opportunità di un vero affare. Non c'è nulla di «troppo» caro, andate da Guerrieri a rendervene conto. Approfittate anche di quest'ultimo periodo di agosto, perché Guerrieri è aperto e vi aspetta con le sue centinaia di proposte. Abbiamo parlato di servizio ai clienti, ebbene, ecco un'altra dimostrazione a riprova. Di solito nelle vendite promozionali si acquista al prezzo scritto sul cartellino la merce indicata e basta. Da Guerrieri, al contrario, è possibile costruirsi, in particolare per le cucine e, in genere, nel caso di mobili componibili, l'arredo su misura, applicando il medesimo trattamento anche sugli ambienti in offerta modificati. «Se il cliente - dicono da Guerrieri - si rivolge a noi per risolvere un problema, tocca a noi dargli una mano senza penalizzarlo». Se poi, comunque, non si trova la quadra (sia per via degli spazi, sia per via dell'effetto che, sovente, non si riesce ad immaginare), allora ecco un'altra possibilità. Guerrieri mette a disposizione i propri tecnici arredatori che non si limiteranno a guardare la piantina del vostro appartamento, perché, se lo riterranno opportuno, verranno di persona a casa vostra, in modo che non ci siano equivoci né sulle vostre esigenze né sull'utilizzo ottimale degli spazi. Ma ci sono anche altri vantaggi. Per esempio, avevate pensato che un mobilificio così importante e in un periodo di grandi occasioni fosse possibile la permuta? Bene, è proprio così. Potete dare i vostri vecchi mobili al mobilificio Guerrieri che ne terrà conto al momento di mettere giù il prezzo finale. Beh, non aspettatevi però la superofferta e la supervalutazione, bensì una soltanto delle due. E poi il finanziamento. E' possibile trovare, tra le varie formule proposte con durata fino a cinque anni, quello su misura.

Persone citate: Guerrieri

Luoghi citati: Leinì