Buziol smentisce «Nessuna love story Stéphanie»

Buziol smentisce Buziol smentisce «Nessuna love story Stéphanie» Stéphanie di Monaco ROMA. Niente amore italiano per Stéphanie, la giovane principessa di Monaco. Solo amicizia e un rapporto di lavoro fra Stéphanie e Claudio. E' lo stesso Claudio Buziol, il quarantenne imprenditore trevigiano presidente della Replay e presunto fidanzato di Stéphanie secondo le cronache rosa di queste settimane, a smentire la relazione sentimentale con una nota diffusa da una società di pubbliche relazioni. Buziol precisa «di avere un rapporto di amicizia ormai biennale con la Principessa, con la quale si è instaurata anche una proficua partnership di lavoro relativa ai Replay Cafe di Montecarlo e Barcellona, la catena internazionale di boutique». Ma tra loro, aggiunge, non c'è «nulla di affettivo o sentimentale, oltre all'amicizia e al rapporto di lavoro». La collaborazione in tema di lavoro fra Stéphanie di Monaco e Claudio Buziol - la principessa è stata vista più d; una volta servire i clienti nella boutique monegasca aperta dell'intraprendente trevigiano - prosegue «con reciproca soddisfazione, e anzi potrà essere foriera di nuove iniziative». E' una delusione quindi per i patiti delle love-story estive, la cui fantasia era stata alimentata dalle «rivelazioni» del settimanale scandalistico francese Voici, pubblicate poco dopo Ferragosto e rilanciate in tutto il mondo. Il settimanale francese comunque non è nuovo a scoop, più o meno riusciti, su casa Grimaldi, [r. cri.] Stéphanie di Monaco

Persone citate: Buziol, Claudio Buziol, Grimaldi

Luoghi citati: Barcellona, Monaco, Montecarlo, Roma, Stéphanie