Dopo cinque mesi in campo Torricelli

Cinquemila tifosi stretti attorno ai bianconeri nella consueta festa di metà agosto a Vìllar Perosa 8-0 ALLO SFAMA Dopo cinque mesi, in campo Torricelli VILLAR PEROSA. La Juve si allena un'ora e un quarto al mattino e al pomeriggio batte, divertendo il pubblico, i dilettanti dello Sparta Novara (8-0) nel feudo della famiglia Agnelli, in attesa di affrontare, domani sera, il Milan nel trofeo Berlusconi a San Siro. Mancano Monterò, Fonseca e Dimas (impegnati con le rispettive Nazionali) e Del Piero con i muscoli affaticati. Ma il Talentino domani sarà regolarmente in campo, lo assicura Lippi. E veniamo alla festa di mezz'estate: 5000 tifosi con bandiere, cappelli e palloncini salutano la Juve edizione '97-98. Alla fine, tutti felici. Lippi nel primo tempo schiera (4-4-2) Peruzzi; Birindelli, Iuliano, Ferrara, Pessotto; Conte, Zi- dane, Deschamps, Di Livio; Amoruso, Inzaghi. Trame fitte e mandate a memoria prima di lanciare Inzaghi o Amoruso. Gol di Zidane (8'), Inzaghi (30'), Amoruso (33' e 44'), traversa di Amoruso e palo di Deschamps. Nella ripresa, gran rotazione: Rampulla; Torricelli, Zamboni, Iuliano (19' Morandini), Aronica; Ametrano, Tacchinardi, Pecchia, Giandomenico; Padovano, Nardi. Reti di Giandomenico (15'), Pecchia (26'), Ametrano (43') e Padovano (45'). Arbitra Calcagno di Nichelino. Gli applausi sono tutti per Moreno Torricelli, che torna in campo dopo quasi cinque mesi di ansie e di lontananza dall'attività agonistica. [a. car.l

Luoghi citati: Nichelino, Novara, Villar Perosa