Dilettanti dal 31 agosto con il Pinerolo e l'Ivrea

Dilettanti dal 31 agosto con il Pinerolo e l'Ivrea Dilettanti dal 31 agosto con il Pinerolo e l'Ivrea L'ALTRO CALCIO Donne: al lavoro per la A Cascine Vìca e Torino Il Pinerolo e la matricola Ivrea, uniche due rappresentanti torinesi nel Campionato Nazionale Dilettanti che prenderà il via domenica 31 agosto, conoscono già il cammino che dovranno seguire fino al 3 maggio '98, data di chiusura di un torneo a 18 squadre che promuoverà la vincente in C2 e condannerà le ultime 4 all'Eccellenza regionale. Fra 3 domeniche, l'Ivrea debutterà in casa contro la Fossanese, il Pinerolo sarà in trasferta sul campo della Massese. Queste le altre sfide della prima giornata: Camaiore-Valenzana; CasaleEntella Chiavari; SanremesePonsacco; Cuneo-Derthona; Savona-Imperia; Valle d'Aosta-Castelnuovo; Pavullese-Pietrasanta. Il Pinerolo esordirà in casa domenica 7 settembre contro il Camaiore. Il derby è in programma nel 15° turno: 7 dicembre a Pinerolo, 19 aprile a Ivrea. Cominciano a scaldare i motori anche le due torinesi della A del calcio femminile in vista dell'attività che partirà nella prima settimana di settembre con la Coppa Italia. Il Cascine Vica di Blanc si raduna domani a Rivalta, mentre il Torino Univer di Bersano riprenderà lunedì a Venaria. Sempre più ambizioso il Cascine Vica, che ha ingaggiato altre due azzurre (la mezza punta Correrà dal Torino e il terzino Deiana dalla Torres) per cercare di cancellare le distanze con le «cugine», ma soprattutto per puntare direttamente allo scudetto.

Persone citate: Bersano, Blanc, Deiana, Torres