Vierchowod deve decidere: Atalanta o Udinese

VJerchowod deve decidere; Atalunta o Udinese RIAPRE IL MERCATO Da oggi al 30 gennaio trattative aperte fra società di serie A e B per correggere i primi errori VJerchowod deve decidere; Atalunta o Udinese Il Bologna cerca un difensore, in cima alla lista c'è Galante MILANO. Torna il calciomercato. Da oggi fino alle 19 del 30 gennaio, senza altre interruzioni, sarà possibile per le società di serie A e B concludere con altre società delle due serie l'acquisto o la cessione di giocatori italiani o stranieri anche sotto contratto e ottenerne l'immediato tesseramento. Col solo vincolo di 5 tesserati per gli extracomunitari (anche se in ogni partita se ne potranno impiegare solo 3). Regole diverse, invece, per la serie C: in questo periodo può solo cedere giocatori alla serie A e B, mentre per gli acquisti dovrà attendere novembre. Sono molte le società che si apprestano a sfruttare la nuova possibilità. A cominciare dal Bologna, alla caccia del difensore centrale richiesto da Ulivieri. Il primo obiettivo resta l'interista Galante, che potrebbe essere ceduto se Paganin non insisterà per andare al Liverpool che lo insegue fin dalla primavera. Dall'Inter potrebbe andarsene anche l'attaccante Zamorano, che proprio in queste ore è in Spagna per esaminare le offerte dello Sporting Gijon e dell'Espanyol. L'Empoli è già tornato alla carica con la Fiorentina per Piacentini, che non trova spazio nel centrocampo viola. Mondonico vuole rinforzare il settore arretrato dell'Atalanta con Vierchowod, svincolato dal Milan e deciso a disputare ancora una stagione. All'ex milanista è interessata anche l'Udinese per sostituire Calori deciso a trasferirsi al West Ham. Per il Lecce è in arrivo un argentino: l'attaccante del Platense Adrian Coria, 21 anni (2 miliardi). Il Napoli sta definendo la cessione di Beto ai brasiliani del Gremio: il contratto verrà firmato nelle prossime ore quando i brasiliani forniranno le dovute credenziali economiche per un pagamento triennale di 4 miliardi. Come sostituto si pensa al centrocampista uruguaiano Roberto Acuna e al- l'argentino Angel Berti, già bocciato dal Parma nel 1992 che lo rispedì al River Piate dopo una stagione da dimenticare. La Lazio sta per cedere il difensore Negro al Real Madrid (14 miliardi), ma Cra- gnotti non molla la presa col San Paolo per Denilson, rivelazione della nazionale brasiliana. Il Milan, nonostante le smentite di Capello, è sempre in contatto col Paris Sg per il tornante Leonardo, col quale ha già un accordo personale: per concludere, si attende che il club francese riveda le sue pretese economiche. La Juve pensa di togliere Ametrano dal mercato per sostituire Lombardo finito al Crystal Palace. Al Manchester United potrebbe finire il difensore del Vicenza, Belotti, per il quale gli inglesi offrono 12 miliardi. Nino Sorniani L'Empoli insiste per Piacentini La Lazio può cedere Negro al Rea! e non molla la presa su Denilson Il «russo» Vierchowod è deciso a disputare ancora una stagione prima di abbandonare l'attività

Luoghi citati: Lazio, Liverpool, Madrid, Milano, San Paolo, Spagna