Lippi cambia posizione a Conte e Di Livio di F. Ver.

TV: CANALE 5 ORE 21 TV: CANALE 5 ORE 21 Lippi cambia posizione a Conte e Di Livio TORINO. Prove tecniche di Juve anche stasera. Lippi schiererà contro il Bayern del Trap la Juve migliore, con una piccola variante rispetto alle prime amichevoli. La novità sarà a centrocampo, dove Conte e Di Livio invertiranno la propria posizione di esterni. Così il capitano tornerà a destra, mentre il soldatino occuperà la fascia sinistra come ha fatto qualche volta nella scorsa stagione. Questo l'undici di partenza: Peruzzi; Pessotto, Ferrara, Monterò, Dimas; Conte, Deschamps, Zidane, Di Livio; Del Piero, Inzaghi. La Juve è nelle Marche da ieri sera. Stamane ancora un allenamento. Il Bayern arriverà all'aeroporto di Ancona soltanto oggi all'ora di pranzo. Nel primo pomeriggio Trapattoni e Lippi terranno una conferenza stampa, prima della terza sfida che li vede avversari. I tedeschi, che hanno iniziato la Bundesliga con una sconfitta, un pareggio e una vittoria, ieri sono stati protagonisti di una giornata molto particolare. Come ogni anno hanno preso parte alla festa dei tifosi ed hanno trascorso mezza giornata con i loro fans firmando centinaia di autografi. Una consuetudine che non ha riscontri in Italia. Il Trap aspetta la Juve con curiosità: «Sarà una partita vera anche se non è ancora il momento delle sfide che contano. La squadra di Lippi ha cambiato poco, ha preso il capocannoniere del campionato, è la grande favorita per lo scudetto», [f. ver.]

Luoghi citati: Ancona, Italia, Marche, Torino