Demi è rifatta Nicole naturale

Hollywood, il tabloid «National Enquirer» ha studiato i seni delle star Hollywood, il tabloid «National Enquirer» ha studiato i seni delle star Demi è rifatta, Nicole naturale Le dive giudicate dal chirurgo: «Il meglio? Lady D» LOS ANGELES. Quali sono veri, quali falsi? Anche a Hollywood è estate. E con l'estate, arriva puntuale la caccia ai seni rifatti. Questa volta è il tabloid «National Enquiren> ad occuparsi dei generosi «décolletés» delle star hollywoodiane per rivelare quali sono veri, quali falsi. Il verdetto è affidato ad un esperto: il dottor Jerome Craft, chirurgo plastico di Palm Beach. L'occhio dell'esperto svela quello che molte attrici preferiscono lasciare nel dubbio. Sharon Stone, l'affascinante star di «Basic instinct», nonostante la natura sia stata generosa con lei, è ricorsa a qualche ritocco: «Ha degli evidenti interventi - sentenzia il dottor Craft -. I suoi seni sono pieni, rotondi e non cadenti». Ancor più clamoroso il caso di Demi Moore, la protagonista di «Striptease»; «Il miglior seno che il denaro può procurare - scrive l'"Enquirer" - se li guardi da vicino, si nota anche che un seno è più grande dell'altro. La sua taglia è più di quello che servirebbe per sembrare naturale». «Rifatte» è anche il verdetto per Jane Fonda («c'è l'intervento: il suo seno è alto e spinto in su»); Courtney Love, la rockstar vedova di Kurt Co- bain e di «Larry Flynt» («si possono vedere chiaramente i segni della protesi»); Mary Tyler Moore, protagonista dell'omonima serie tv («il suo seno è troppo rotondo e troppo solido per una donna della sua età») e Tina Turner: «Un lavoro terribile - sentenzia Craft - si può vedere come le sue protuberanze siano venute fuori inprowisamente dal busto». Ma c'è anche chi non ha voluto ricorrere all'aiuto del chirurgo: «immacolata» la bellezza di Nicole Kidman, moglie di Tom Cruise, la bella di «Ritratto di signora». «Naturale al 100 per cento» anche la poliziotta di «X-Files», Gillian Anderson. Ma il complimento più grande è per Lady Diana: «Il contorno dei suoi seni è perfetto. E' fortunata. La natura le ha dato quello che molte donne sarebbero disposte a pagare». [AdnKronos] Sharon Stone è ricorsa a qualche ritocco: «I suoi seni, dice l'esperto, sono troppo pieni»

Luoghi citati: Hollywood, Los Angeles