La Doll: ho sedotto 6 atleti della Samp

La Doli: ho sedotto 6 atleti della Samp La Doli: ho sedotto 6 atleti della Samp BARI. «Ho tenuto numerosi spettacoli privati, sempre nello stesso albergo di Genova, per alcuni giocatori della Sampdoria. Serate all'insegna dell'allegria e del sesso. Abbiamo fatto tanto baccano che alla fine l'albergatore ci ha cacciato». La pornostar Rossana Doli, da un paio di giorni al centro di cronache piccanti per presunte violenze subite, afferma di aver sedotto anche «sei giocatori della Sampdoria». «L'ho fatto per puro divertimento racconta - non accettando da loro null'altro che la loro simpatia e la voglia di trascorrere una piacevole serata. Soldi? Da loro mai, figuratevi se mi va di sfruttare i bambini». L'attrice ricorda di essersi incontrata con i sei calciatori molte volte, forse una decina. «Qualche volta - aggiunge la Doli erano in quattro, altre in cinque, altre tutti e sei. Due c'erano sempre. La camera dell'albergo era la stessa e venivano accompagnati sempre da un tale, Gigi, un gay con il quale i giocatori si divertivano a più non posso». Gh spettacoli 'privati' per i blucerchiati avvenivano dopo che l'attrice concludeva i suoi recital al cinema ((Alcione» di Genova. Ma chi sono questi calciatori? La pornostar si trincera dietro il «riserbo professionale». «Fare i nomi - dice - è molto pericoloso, nel senso che sono ragazzi che giocano in serie A E se si arrabbiano, mi querelano. Almeno aspettiamo che si calmino le acque». [Ansa] «Giudici condizionati politicamente»

Luoghi citati: Genova