Spari contro un ladro, ferita italiana a Maiorca

Spuri contro un ladro, ferita italiana a Maiorca Stava passeggiando con un'amica, quando il sospetto si è dato alla fuga a bordo di un'auto Spuri contro un ladro, ferita italiana a Maiorca Colpita accidentalmente da un poliziotto, è in gravi condizioni PALMA DI MAIORCA. Dopo lo Yemen e la Thailandia, un nuovo dramma delle vacanze, stavolta in Spagna: una turista italiana di 23 anni, è stata gravemente ferita l'altra notte a Calvià, vicino a Palma di Maiorca, da un agente di polizia che inseguiva un sospetto ladro. Si chiama Paola Boldi ed è residente a Camignone di Passirano, piccolo centro nei pressi del lago d'Iseo (Brescia). La giovane, ferita a un braccio e all'addome, è stata subito ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Son Dureta di Palma, dove è stata sottoposta a una operazione chirurgica d'urgenza. Il decorso post-operatorio - hanno reso noto i sanitari si presenta estremamente delicato e permangono riserve sull'esito. E' possibile che si renda necessario un secondo intervento già nelle prossime ore. L'incidente è avvenuto verso le 3 del mattino. I poliziotti erano intervenuti su richiesta di al- auto. Ne è nato allora un breve inseguimento e altri agenti accorsi lungo la strada hanno sparato tre colpi in successione a scopo intimidatorio. Ma uno di questi ha raggiunto la ragazza italiana, che si trovava insieme con un'amica a circa 150 metri di distanza. Alla fine il fuggitivo è stato catturato, dopo che sono state colpite le gomme della sua automobile. Sull'incidente la polizia ha deciso di aprire un'immediata inchiesta. Paola B., originaria probabilmente della provincia di Brescia, era giunta a Palma di Majorca soltanto l'altra sera, insieme con un'amica, e alloggiava all'hotel «Sol Tordos-Mirlos», nella zona di Palmanova: aveva prenotato una settimana di vacanza attraverso una agenzia di viaggi lombarda, che si era appoggiata al tour operator «Teorematour», che ha sede a Milano. Se la ragazza si trova in prognosi riservata, l'amica è tuttora sotto choc. Paola B. - a quanto si è appreso a Milano - è stata intanto raggiunta dai familiari, che erano stati avvertiti nelle ore immediatamente successive alla drammatica sparatoria. [r. cri.] Un'immagine di Palma di Maiorca nelle sue vicinanze è rimasta gravemente ferita una turista italiana cuni turisti che avevano denunciato il furto di una borsa, indicando due uomini, rimasti sul posto, come i presunti responsabili. Quando gli agenti stavano per condurli al commissariato per accertamenti, uno dei due sospettati si è dato alla fuga in

Persone citate: Majorca, Paola Boldi