Finisce sugli scogli la crociera di Beppe Grillo e Corrado Tedeschi

Finisce sugli scogli Soccorsi in Costa Smeralda Finisce sugli scogli lo crociera di Beppe Grillo e Corrado Tedeschi OLBIA. Beppe Grillo e altre quattro persone, tra cui Corrado Tedeschi, sono state soccorse da alcune imbarcazioni e da una motovedetta della Guardia Costiera, dopo un incidente dello yacht sul quale si trovavano al largo di Porto Cervo. Per cause che non sono state ancora chiarite, l'imbarcazione è finita in una secca, nella zona proprio davanti all'isoletta di Mortorio, urtando contro uno scoglio e cominciando a imbarcare acqua. Gli occupanti del panfilo, tra i quali il comico genovese e il presentatore delle reti Fininvest, tutti illesi, sono stati presi a bordo da un'altra barca e poi riportati a terra da una motovedetta della Guardia Costiera. Quello nel quale è stato coinvolto Beppe Grillo è il terzo incidente in pochi giorni nelle acque prospicienti le principali località turistiche della fascia nord-orientale della Sardegna. Sabato scorso, infatti, era stata a una barca a vela, che aveva a bordo sette persone (tra le quali una donna incinta), a trovarsi in difficoltà al largo di Caprera, mentre l'altro ieri pomeriggio il panfilo «Frenzy», con a bordo due uomini di equipaggio e cinque turisti (tra i quali tre tedeschi e un austriaco), è affondato nelle acque di Puntaldia, nella zona di San Teodoro. Lo yacht era partito da Porto Cervo e, dopo aver fatto tappa a Puntaldia, stava proseguendo verso Sud. [m. a.J

Persone citate: Beppe Grillo, Corrado Tedeschi

Luoghi citati: Olbia, Porto Cervo, San Teodoro, Sardegna