Un appuntamento che non si deve perdere

Un appuntamento che non si deve perdere Un appuntamento che non si deve perdere Un marchio che è, da molti anni, garanzia di qualità e design L'acquisto di un mobile e, ancor più, di un'intera camera, richiedono molta attenzione. Infatti, anche se il mobilificio Guerrieri ci viene incontro proponendoci offerte irripetibili a prezzi stracciati, non si può pensare di spendere milioni a cuor leggero, senza aver prima ben pensato al passo che si vuole compiere ed esserne pienamente convinti. Dunque, una scelta meditata. Da Guerrieri consigliano, in primo luogo, una visita accurata, a fondo, nei tantissimi locali dell'esposizione. In qualsiasi giorno della settimana, domenica compresa e durante tutto il mese di agosto. E se non si riesce a scegliere? Si può sempre chiedere un consiglio all'arredatore. Quello che il mobilificio Guerrieri mette a disposizione dei propri clienti e che, senza alcun impegno, dà i propri suggerimenti dopo aver visto l'alloggio (proprio l'alloggio, non la piantina). Ma*vediamo che cosa" si può trovare negli stand allestiti in ottomila metri quadrati di esposizione. Cominciamo dal pezzo forte del mobilificio Guerrieri, le cucine. Da sempre Guerrieri punta su questo settore, in cui estetica e rifinitura stanno alla pari con la funzionalità. E dove la qualità del materiale deve essere in grado di assorbire colpi, calore, umidità (se non proprio acqua) e, comunque, un uso intenso e di solito poco delicato, senza rovinarsi nel giro di poche settimane o mesi. Anzi, continuando a rimanere nel tempo sempre gradevole alla vista, senza quelle orribili screpolature dove, per giunta si annida lo sporco, che resisterà a qualsiasi tentativo di lavaggio. Dunque, solidità, stile e rifiniture. E poi camere, camerette per bambini, arredobagno, librerie, sale e soggiorni. Per tutti i gusti e per tutte le borse, fabbricati in arte povera, in stile classico, in moderno, in rustico, dai colori decisi o dalle calde tonalità pastello. In massello, noce e rovere, o nei materiali più diversi e nuovi, laminati e laccati, perfetti nell'esecuzione. E allora, appuntamento da Guerrieri, in strada Volpiano 43 a Leinì, a due passi dalla superstrada per Caselle. Arrivare è facile e ne vale la pena. Prima di decidere un acquisto, meglio consultare il mobilificio Guerrieri. —_. .—. .———

Persone citate: Guerrieri