Shopping d'agosto al mobilificio

Guerrieri non chiude, a Leinì prosegue la grandiosa promozione Guerrieri non chiude, a Leinì prosegue la grandiosa promozione Shopping d'agosto al mobilifìcio Tantissimi vantaggi per chi arreda la casa Vacanze in città, un dramma? No, se lo si è fatto per scelta, volendo approfittare di questo periodo di relax per mettere a posto le proprie cose e, perché no, fare quei lavoretti rimandati tutto l'anno (per esempio revisionare gli impianti e dare una buona passata di tinta alle pareti). Già, la casa, dove trascorriamo tanta parte del nostro tempo, con la famiglia, negli ambienti che noi stessi abbiamo creato. E se vogliamo cambiare? E, anzi, se abbiamo rinunciato a un viaggio per poterci comperare la nuova sala o la nuova cucina, completa proprio di tutti gli elettrodomestici e di tutti gli optional che rendono un piacere cuocere i cibi e preparare piatti raffinati? Proprio un regalo per chi con questa parte della casa si «misura» ogni giorno: la moglie-mammamassaia-casalinga, che talvolta assomma anche il ruolo di impiegata-operaia-professionista-manager... Niente paura, il mobilificio Guerrieri di Leinì è aperto tutto il mese di agosto, con il consueto orario 9-20, da lunedì a domenica (compresa). L'imponente esposizione (sono quasi otto mila metri quadrati suddivisi in stand) ci attende. Arrivare a destinazione è facile: l'edificio è a due passi dalla superstrada per Caselle, in strada Volpiano 43. Sbagliare è praticamente impossibile, un po' per i numerosi cartelli indicatori, un po' per il colore giallo intenso che caratterizza le facciate. Quando si varca la soglia comincia il viaggio fantastico nel mondo della convenienza e della qualità. Sì, si tratta di una di quelle occasioni che nella vita di un'azienda possono capitare una volta sola. Soprattutto se si tratta di un marchio serio, affidabile, affermato come è «Guerrieri», che si trova, tra l'altro, nella delicata fase di cambio di proprietà: subentra la Serima, che proprio per via della presenza ormai ventennale sul mercato del nome «Guerrieri» ha deciso di non modificare né cambiare. Una dimostrazione (se ne occorresse una) che la serietà, nel commercio, alla lunga, finisce col premiare. La vendita promozionale decisa dal mobilificio Guerrieri, per sottolineare l'importanza dell'evento (la continuità del «servizio» nei confronti dei clienti che non viene meno con il cambio di gestione) ha dimensioni impensabili. Sconti da favola: viene indicato il 60 per cento che, di per sé, vuole dire proprio poco, ma è ormai diventato «legge» in periodo di promozioni. Parlare di percentuali di sconto, infatti, ha senso se si parla anche del prezzo di partenza e della qualità del prodotto, qualità intesa sia come materiali sia come rifiniture, e via dicendo. Ecco alcuni dei motivi che convincono ad andare da Guerrieri. Che ha un'altra carta da giocare, lo spazio. Non sempre chi sceglie un mobile o, a maggior ragione, un'intera camera ha le idee chiare. Talvolta, se ci sono le idee chiare, non sono condivise dagli altri membri della famiglia. Allora, che fare? Il dubbio può benissimo essere risolto da Guerrieri che offre una panoramica vastissima di «pezzi». Con una sola visita si possono mettere a confronto le varie idee vedendole realizzate lì, davanti a noi. E' possibile discuterne, riuscendo a coglierne pregi e difetti (rispetto alle dimensioni della camera). In questo modo, in breve tempo si riuscirà a trovare la classica quadra, in modo da soddisfare tutti. E non è poco. Ci sono poi altri vantaggi nell'andare a Leinì da Guerrieri ad acquistare i mobili che ci occorrono per arredare l'appartamento. Per esempio, la possibilità di ottenere un finanziamento personalizzato . fino a cinque anni e la certezza che quel prezzo sul cartellino non subirà variazioni, neppure quando si dovrà parlare dì consegna. Questa e il montaggio, infatti, sono compresi nel prezzo pattuito. Ancora un «tocco» per migliorare l'insieme, quello dell'arredatore. Da Guerrieri si può chiederne (gratuita e senza impegno) la consulenza, non sulla piantina dell'appartamento ma a casa nostra. E' agosto, abbiamo tempo libero. Non lasciamoci sfuggire l'occasione di fare una puntata da Guerrieri a Leinì, in strada Volpiano 43. Camere e camerette, cucine e soggiorni, sale da pranzo e pezzi singoli disponibili in vari stili

Persone citate: Guerrieri