Super Roma in Austria Delvecchio ok

Stenta il Napoli Stenta il Napoli Super Roma in Austria Delvecchio ok Risultati e marcatori delle altre amichevoli disputate ieri. Wiener N.-Roma 1-5: Delvecchio (2), Aldair, Helguera e Balbo. Piacenza-Trento 4-1: fra i biancorossi di Vincenzo Guerini, sblocca il risultato Valtolina. E al 13' c'è il raddoppio di Murgita. Per l'atterramento di Delli Carri, l'arbitro concede un rigore e Stroppa realizza il terzo centro. Nella ripresa il poker: azione avviata da Scienza e rete di Rastelli. Di Giulietti, su rigore, il gol della bandiera trentina. Atalanta-Lodigiani 5-6: battuta ai rigori dai capitolini la squadra bergamasca ha invece vinto 5-0 sulla Selezione altoatesina (reti di Magallanes, Lucarelli, Colombo, Chianese ed autogol di Geiser. Lume zzane-Napoli 1-2: alle reti di Bellucci e Scartato la squadra di casa ha risposto nel finale con Salvi. Un test che non ha soddisfatto appieno Mutti, soprattutto preoccupato dalla difesa nella quale non brilla affatto Prunier. Nel Napoli mancavano Tagliartela, Calderon, Pretti e Goretti. Oggi: Selezione Val d'Aosta-Juventus (Saint Vincent ore 18); HikSampdoria (Helsinki 20,30); Vicenza-Arzignano (Enego 16,30); triangolare con Brescia, Reggina e Bolzano (Bolzano 18,45). Champions League: sarà il Widzew Lodz l'avversario del Parma nel secondo turno preliminare di Champions League (13 e 27 agosto). I polacchi, già vittoriosi 2-0 all'andata, hanno travolto 8-0 gli azeri del Neftchi Baku: reti di Szarpak (3), Dembinski (2), Kobylanski, Zajac e Curtian.

Luoghi citati: Bolzano, Brescia, Enego, Helsinki, Piacenza, Reggina, Roma, Selezione Val D'aosta