Ravanelli a Newcastle?

Ravanelli a Newcastle? Ravanelli a Newcastle? LONDRA.. Ravanelli potrebbe nuovamente indossare la maglia bianconera: non quella della Juventus, quella del Newcastle. La squadra inglese, che l'anno scorso ha chiuso il campionato in seconda posizione, è alla disperata ricerca di un attaccante, dopo aver perso Shearer per circa sei mesi a causa di un infortunio alla caviglia sinistra. Per «Penna bianca» il presidente del Middlesbrough, Steve Gibson, non è disposto però ad accettare meno di 7 milioni e mezzo di sterline, cioè 22 miliardi di lire; il giocatore inoltre pretenderebbe circa 43 mila sterline a settimana ( 126 milioni di lire) : troppo per il Newcastle? Chiara veste l'Inter COMO. E' Chiara Boni (nella foto, con i nerazzurri Galante e Zamorano) a vestire la nuova Inter: la nota stilista fiorentina firmerà le divise ufficiali della squadra, presentate ieri, che saranno prodotte dal Gruppo Gft di Torino. Ci sono novità, intanto, nello staff dirigenziale nerazzurro: Giacinto Pacchetti non sarà più l'accompagnatore ufficiale della squadra. Al suo posto si alterneranno Giammaria Visconti di Modrone e Natalino Moratti, fratello del presidente, che sta per acquistare immobile e terreni della Pinetina di Appiano, intestati finora a una finanziaria dell'ex presidente Pellegrini.

Persone citate: Appiano, Chiara Boni, Giacinto Pacchetti, Giammaria Visconti, Natalino Moratti, Pellegrini, Ravanelli, Shearer, Steve Gibson, Zamorano

Luoghi citati: Como, Londra, Newcastle, Torino