Incendio minaccio Marsiglia: evacuate 400 persone

Incendio minaccio Marsiglia: evacuale 400 persone Colpita la zona Nord Incendio minaccio Marsiglia: evacuale 400 persone PARIGI. Un incendio di vaste proporzioni sta minacciando Marsiglia. Oltre 400 abitanti dei quartieri Nord della città francese hanno dovuto lasciare ieri le loro abitazioni a causa delle fiamme che hanno già distrutto 120 ettari di bosco. L'incendio si è sviluppato sulle alture del Comune di Septème, a Nord di Marsiglia. Le fiamme - nel loro cammino alimentate da un forte vento hanno distrutto almeno un'abitazione e ne minacciano diverse altre. Per il momento non si registra alcun ferito anche se alcune persone hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari per principi di soffocamento e bruciori agli occhi. Oltre quattrocento pompieri sono sul posto per spegnere le fiamme, aiutati dall'impiego di sei Canadair. Le operazioni sono rese difficili da un vento che soffia tra i 50 e i 70 chilometri l'ora. [Ansa] Stato civile di Torino NATI DENUNCIATI IL 23 LUGUO 1997 Ahmetovlc lasmica; D'Angella Alessio; Dobra Klevia; Eze Martina; Farina Samantha; Gatta Lorenzo; Ghemer Giulio Maria; Glannuzzl Giulia; Girardi Simone; Gtigllelmlno Luca Carmelo; laclofano Gianluca; lozzo Andrea; Nlcot Matteo; Predatori Ginevra; Primo Cristina; Ricco Federica; Rizzo Valerlo; Russo Silvia; Vicini Giulia; Zitarosa Lorenzo. MORTI DENUNCIATI IL 23 LUGLIO 1997 Negli ospedali: Cianci Pietro, di anni 82, Giovani Bosco, nato a Cerìgnola (FG); Bova Francesco, a. 81, Martini, nato a Ardore (RC); vianl Giancarlo, a. 63, Molinette, nato a Evengasi - Libia; Basslno Pasquale, a. 81, Molinette, nato a S. Stefano Roero (CN); Donnarumma Rosa in Mezzatesta, a. 43, Mauriziano Umberto I, nata a Gorgoglione (MT); Grleco Francesco, a. 69, Molinette, nato a Rionero in Vulture (PZ); Fano Mario, a. 78, Martini, nato a Foggia; Bonanno Antonina in Gallo, a. 65, Giovanni Bosco, nata a Mazzarino (CL); Cara Elena, a. 82, Cottolengo, nata a Dolianova (CA); Sola Ada ved. Perinelli, a. 91, Mauriziano Umberto I, nata a Torino; Gazzone Candida ved. Longoni, a. 87, Molinette, nata a Frassinella Monferrato (AL); Acerbi Carmen in Actis, a. 66, Maria Vittoria, nata a Pojana Maggiore (VI); Dutto Maria ved. Giraudo. a. 81, Centro Traumatologico Ortopedico, nata a Vignolo (CN) ; Tra ne hi na Vincenza in Lanzarone, a. 66, Molinette, nata a Mazzarino (CL); Ferretti Eugenio, a. 68, Molinette, nato a Calatabiano (CT); Ferraris Mario, a. 79, Mauriziano Umberto I, nato a Alessandria; Tonnina Franca in Novello Petrausch, a. 56, Molinette, nata a Roma; Dealbl Antenesca, a. 97, Mauriziano Umberto I, nata a Castelnuovo Rangone (MO). Presso residenza: Ballotta Argentina ved. Baruch olio, a. 90, via Gian Sasso 11, nata a Crespino (RO); Plcolattl Edoardo, a. 78, via Valentino Carrara 82/3, nato a Torino; Cliccolini Fausto, a. 62, via A. Lamarmora 6, nato a Savona; De Bernardi Luigia ved. Marten, a. 91, via Michele Coppino 158, nata a Cilavegna (PV); Procacci Cataldo, a. 72, corso G. Agnelli 126, nato a Corato (BA). Presso case di cura, di riposo e istituti religiosi: Bonon Maria ved. Marchesini, a. 91, Casa di cura Bernini, nata a Lendinara (RO). Presso altro luogo del territorio cittadino: Ronzoni Giulia, a. 89, Strada del Drosso 184, nata a Ciro (CZ). Nati 20-Morti 25 NATI DENUNCIATI IL 24 LUGLIO 1997 Alemanni Edgar Fortunello; Amaru Giorgia; Antonlcelll Al ex a ; Astolfl Gabriele; Barone Giorgia; Burrlescl Giulia; Cannata Federica; Cerrtna Davide; Colbertaldo Edoardo; De Mettete Stefano; Erri go Alberto; Falcone Roberto; Gamblno Michela; Gobbi Francesca; Gurrera Vanessa; La bella Daniele; Rampino Alessia; Ricci Marco; Scalavino Sabrina; Shkurtaj Davide; Toselli Andrea; Vlvoll Desirée. MORTI DENUNCIATI IL 24 LUGLI01997 Negli Ospedali: Zoccall Carmelo, anni 56, Molinette, nato a Palmi (RC); Coita magna Giuseppe, a. 88, Giovanni Bosco, nato a Cherasco (CN); Vlllarà Francesco, a. 73, Martini, nato a Catania; Chlampo Antonio, a. 57, Martini, nato a Pontelongo (PD) ; Riganti Aurelio, a. 81, Martini, nato a Torino; Capraro Giulia, giorni 3, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nata a Torino; Fonderlco Giuseppe, a. 65, Molinette, nato a Grumo Nevano (NA); Vernone Pietro, a. 70, Molinette, nato a Torino; Moretto Marco, a. 43, Martini, nato a Carboni ia (CA); Reale Stefano Tommaso, a. 74, Mauriziano Umberto I, nato a Cellarengo (AT) ; Farinelli Palmerino, a. 69, Giovanni Bosco, nato a Comacchio (FE); Godio Maria ved. Lucca, a. 74, Maria Vittoria, nata a Gattico (NO). Presso residenza: Bezzan Maria Giovanna in Piota, a. 61, via Castelgomberto 46, Sulmona (AQ); Boero Maria, a. 97, via S. Marino 10, nata a Torino; Chiotti Lorenzo, a. 76, via C. Negaiville 26C, nato a S. Prisco (CE); Moiette Lorenzo Giovanni, a. 86, Strada del Cascinotto 248, nato a Verrua Savoia (TO); DI Blsceglle Maria ved. Petroli!, a. 77, viaTepice 8, nata a Corato (BA); Barberis Margherita ved. Oberi, anni 86, via C.F. Ormea 79, nata a Torino; Begglato Igino Giuseppe, a. 81, via V'irlo 14, nato a Rorschach - Svizzera; Budlch Anna Veronica ved. Toffetti, a. 94, via delle Pervinche 71, nata a Vettura - Pola Croazia; Ma so ni Ena ved. Co lotto, a. 77, corso Galileo Ferraris 158, nata a Bucarest Romania; Mete Antonio, a. 84, via delle Peonie 1, nato a Padria (SS). Presso altro luogo del territorio cittadino: Robba Adelina ved. Baudonl, a. 96, piazza Statuto 9, nata a Torino. Presso Medicina Legale: Palma Rinaldo, a. 50, nato a Torino; Paganln Vittorino, a. 47, nato a Porto Tolle (RO). E' serenamente spirata la BARONESSA Eugenia Accusani di Retorto ved. Accusani di Retorto Dama Gran Croce di Onore e Devozione del S.M. Ordine di Matta Grand'Utl. con Placca al Merito Mllltense Medaglia d'Oro al M.M. Lo annunciano i fi gli Guido e Terestta con la nuora Alessandra d'Aquino di Caramanlco, i nipoti Cario, Eugenia, Paolo, Tommaslna e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 12 nella chiesa di S. Maria in Trastevere, via della Paglia, 14/C. La salma sarà tumulata nella Cappella di famiglia del cimitero di Acqui Terme (Alessandria) il giorno 28 alle ore 10. — Roma, 26 luglio 1997. E' mancata all'affetto dei suoi cari Filomena Santamato In Volterò (Minuccia) Ne danno il triste annuncio i figli Elide e Franco, nipoti Alessandro e Fabrizio e il genero Michele. Funerali oggi 26 luglio alle ore 15 a Mompantero di Susa. — Rivoli, 26 luglio 1997. Prendono parte al dolore di Elide e famiglia gli amici: Betty e Alfio; Luciana e Guido; Carla e Angelo; Paola e Maurizia; Franca e Adriano; Omelia e Piero; Piera e Paolo; Piera e Sergio; Silvana e Carlo; Barbara e Alberto. Dopo lunga malattia ha raggiunto serenamente Il suo Stefano Margherita Guano ved. Occella Ne danno il doloroso annuncio i figli Sergio e Massimo con Beatrice, BlrghKta, Priscilla e Sofia; la sorella Milena, i cognati Ennio, Norina e Oggla, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi ore 11,45 indi benedizione Cimitero Monumentale. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 26 luglio 1997. La famiglia Cullstrand partecipa commossa al vostro dolore. L'ing. Mlchellone e collaboratori tutti del Centro Ricerche Fiat, partecipano commossi al doloro dell'ing. Sergio Occella per la scomparsa della madre signora Margherita Guano ved. Occella — Orba ssa no, 24 luglio 1997. E' mancato Ettore Festa anni 67 Ne danno il triste annuncio il figlio Paolo con Anna, la sorella Una, amici e parenti tutti. Per i funerali telefonare al seguente numero: 957.54.00. Non fiori ma offerte da devolvere all'A.l .R.C. c/c postale 307272. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Rivoli, 25 luglio 1997. Angiola e tutta la famiglia Pentenero sono vicini al dolore di Paolo, Anna e Lina Festa. — Cantalupa, 25 luglio 1997. Si è serenamente spenta Fernanda Marini ved. Peyretti di anni 92 La piangono i figli Alberto, Adriana con Angelo, il genero Gianni con Giulia, i nipoti, Mariqueta e parenti tutti. Funerali in Collegno parrocchia San Lorenzo lunedi 28 em. alle ore 16. — Torino, 25 luglio 1997. E' mancato Vincenzo Broda A funerali avvenuti lo annunciano la moglie Maria, Franca con Luigi. Messa di trigesima venerdì 5 settembre ore 18, parrocchia Ss. Annunziata. Torino, 26 luglio 1997. Cristianamente è mancato Angelo De Donatls Ne danno il triste annuncio la moglie Alfonsina, le figlie Maria Vittoria e Roberta, il genero Cario Crivelli e i nipoti Guido, Elisabetta e Giorgio. I funerali si svolgeranno II 26 luglio alle ore 11,45 nella parrocchia di San Giorgio, via Spallanzani 7. — Torino, 25 luglio 1997. Simone e Anna Rlvero partecipano al dolore di Alfonsina, Maria Vittoria e Roberta. E' mancato Giuseppe Franchi pensionato F.S. anni 80 Lo piangono la moglie Elena, figli Ugo, Piercarlo, nuore, nipoti. Funerali sabato ore 15,30 abitazione Rolandinl. Un grazie particolare alla nipote dottoressa Isa Bozzolinl, all'Assistenza domiciliare Usi di Chivasso. — Rolandinl - Verolengo, 25 luglio 1997. Sandro Benco e familiari partecipano affettuosamente. L'estremo saluto a Cristina Bogglo Marzet verrà dato martedì 29 luglio ore 11,45 parrocchia San Pietro in Vincoli, Cavoretto. Rosario sabato 26 ore 20,30. — Torino, 25 luglio 1997. Carmen e Sandra Platero si uniscono al grande dolore del dottor Giancarlo e famigliari. Ci mancherà per sempre il dolce sorriso di Cristina Riccio In Bogglo Marzet Nonna Pia, gli zi! Gigi e Bianca con Marco e Andrea, la cugina Ida con Maria si stringono con affetto intomo a Giancarlo ed ai bimbi, a Virginio e Maria ed ai fratelli con le famiglie. — Torino, 25 luglio 1997. La famiglia Bonnln si unisce nel ricordo di CRISTINA. La famiglia Varotto partecipa commossa al dolore dei famigliari. Paola e Paolo sono vicini a Riccardo, Roberta, Alessandra e Giancarlo per la perdita di Cristina Riccio — Torino, 25 luglio 1997. Nini Giovanna Penero, Luisa Paolo con profonda tristezza si stringono affettuosamente agli amici fraterni Bogglo nell'immenso dolore pei la perdita della carissima CRISTINA. Attillo Vittoria Monica e Daniele partecipano commossi alla scomparsa di CRISTINA. La famiglia Padula tutta partecipa con immenso dolore alla tragedia che ha colpito la famiglia Riccio. Lo Studio Pescara partecipa al profondo dolore della famiglia Boggio Marzet per l'immatura scomparsa di CRISTINA. Ida e Maria sentitamente partecipano. Sergio e Paola Bugnano, sconvolti, abbracciano con antica amicizia Maria, Ginio e famiglia nel ricordo della radiosa CRISTINA. Mauro Fresia con Barbara, Giulio, Nella, Giancarlo, Lucia abbracciano affettuosamente Giancarlo, bimbi, Angiola, Roberto, famiglia Riccio nel ricordo dell'Indimenticabile CRISTINA. Famiglia Marchino sentitamente partecipa al vostro grande dolore. Nel ricordo della cara Cristina Riccio partecipano profondamente commossi: Eugenia, Tonino, Erica, Andrea Tobia Annamaria, Pippo, Vittorio Frigerio Monica, Daniela Cora Lalla Glachlno Famiglie Martinetti Pia, Paolo Beltramo Plnuccla, Franco Rosso Laura, Bruno Bianco Liliana, Ivo Moggio Famiglia RoccattJ Famiglia Sardi Famiglie Lubertl, Della Corte Famiglia Blasl Maria Cristina Otta vis Paola, Marina Bernasconi Gianni, Lia Plgnata Ada, Mauro Ferrando Famiglia Rustlconl Famiglia Vlbaldl Albergo Mlramare Bar Gino, Pappus Simonetta, Luciano Maglio L'Herbler Giovanna, Franco Valente — Noli, 25 luglio 1997. Aziza, Housam, Angela partecipano al dolore della famiglia Riccio ricordando la dolce CRISTINA. La famiglia Nutarelll con Davide e Federico piange l'indimenticabile CRISTIH* Presidenza, Vice Presidenza, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Direzione Generale della Gruppo Bancario San Paolo S.p.A. partecipano con profondo cordoglio al dolore del consigliere aw. Gino Cavalli per la scomparsa del padre avv. Giacomo Cavalli — Torino, 25 luglio 1997. Maria Maddalena Beltramo partecipa al dolore della famiglia per la perdita dell' avv. Giacomo Cavalli — Torino, 26 luglio 1997. I Colleglli ed Amici della Facoltà di Giurisprudenza di Alessandria partecipano affettuosamente al dolore del prof. Gino Cavalli: prof .ssa Marta Bargls prof. Rosario Ferrara prof. Giuseppe Clerico prof. Giuseppe Coscia prof. Serafino Nosengo dr. Francesco Almerlto dr.ssa Maria Antonietta Llglos dr.ssa Bianca Gardella dr. Enrico Grosso dr.ssa Roberta Lombardi dr. Roberto Mazzola dr. Salvatore Rizzello. — Alessandria, 25 luglio 1997. La R.A.P.S. Piemonte-Liguria si unisce al dolore di Diego e ricorda con affetto Franco Galletti — Torino, 25 luglio 1997. ANNIVERSARI 1996 28 LUGLIO 1997 prof. Giovanni Chissotti sempre nel cuore di Rosetta, Mimmo ed Elisa. Messe di anniversario: Trofarello domenica 27 ore 10,30 - Torino lunedi 28 ore 18,30 Madonna di Pompei. 1983 1997 Alfonso Grande Sei sempre nel cuore dei tuoi cari. 1993 1997 Giuseppe Adello Maggiora (Il Gam) Vive sempre. 1977 1997 26 LUGUO Vito Massi Il figlio Sergio. 1995 1997 Federico Pillarella Elvira. 1995 1997 Federico Pillarella I tuoi cari ti ricordano con affetto. 26-7-1991 26-7-1997 Angelo Maccari Hai lasciato un meraviglioso ricordo e un vuoto Incolmabile. I tuoi cari. 1996 26 LUGLIO 1997 Adriana Calimeli Ricotti Hai lasciato un vuoto Incolmabile con tanta nostalgia di te, della tua dolcezza ed affettuosità. Ci conforta il pensiero che ora vivi Lassù, nella pace e nella gioia del Signore, accanto al nostri cari. Papà, mamma, Rita, Nuccia con Paolo Laura, Emanuele, Paola. 1992 1997 Canio Guerriero Ti ricordiamo con immenso affatto. Bianca e Leonardo. 1980 1997 Elena Florio Sempre con mamma e papà