Gomme «personali» in tutta sicurezza

60 60 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Gommisti Dove l'auto non è solo motore e carrozzeria Gomme «personali» in tutta sicurezza Di solito di un'auto si guardano, prima di tutto, la linea, lo stile, la potenza del motore, i cavalli, il colore, e gli svariati optional, oltre alla tappezzeria interna. Difficile che si guardino gli pneumatici. Le automobili negli ultimi anni sono diventate tutte puù veloci e sicure, con freni e sospensioni superefficienti. Ma è difficile che qualcuno si ricordi espressamente come le gomme di un'auto siano l'unico tramite tra la vettura, in tutti i suoi componenti (carrozzeria, sospensioni, tappezzeria ed optional) e... la strada. Eppure questo è un tramite che non dovrebbe mai essere dimenticato, anche in chi è particolarmente distratto o attirato solamente da «altre» caratteristiche più appariscenti di un'automobile. Non solamente le ruote sono l'unico tramite tra il resto dell'auto e l'asfalto «ma - come dice Gian Carlo Flesia di Tecnogomme (che ha sede in corso Moncalieri 204 tel. 6614647) lo stile di guida e le esigenze degli automobilisti sono del tutto diverse. Come diverse // Centro di vendita ed assistenza Tecnogomme in corso Moncalieri 204 peraltro sono le automobili». «Noi - continua Flesia - abbiamo una grande esperienza in fatto di pneumatici e la mettiamo al servizio del cliente, in modo da poter valutare insieme, se egli lo desidera, quali siano le coperture più adatte alla sua necessità». Il che vale a dire «gomme personalizzate», proprio come un abito di marca. Tecnogomme che oltre ai pneumatici si interessa di ruote, assetti e freni, svolge da un lato attività di vendita ed assistenza, ma si occupa dall'altro, anche di «geometria» delle ruote, di freni e sospensioni, di meccanica e motoristica. Il risultato, alla luce anche dell'esperienza maturata, è un qualcosa che non ha prezzo (anche se i prezzi di Tecnogomme sono particolarmente interessanti). E questo qualcosa si chiama «sicurezza», concetto inscindibilmente legato ai livelli di (alta) professionalità di chi, come Tecnogomme, tale sicurezza, provvede ad assicurare in uno sforzo continuo di incontrare i «desiderata» dei propri clienti.

Persone citate: Flesia, Gian Carlo Flesia