Prezzi irresistibili nell'estate Maltese

Speciale Saldi Speciale Saldi SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 59 Le proposte del magazzino delle grandi firme Prezzi irresistibili nell'estate Maltese Una raffica di saldi irresistibili, a un prezzo e una qualità mai visti. Potrebbe essere lo slogan del negozio Maltese apprezzato magazzino grandi-firme che ha fatto dell'ampia disponibilità di scelta, la bontà dei tessuti e il taglio impeccabile, il proprio portabandiera. Sempre con un'occhio al risparmio. In via Susa 32, infatti, si trova abbigliamento di campionario a prezzi ribassati di circa il 50 per cento già tutto l'anno. E in questo periodo in particolare, il negozio incentiva ulteriormente la convenienza fissando uno sconto aggiuntivo che oscilla dal 20 al 50 per cento su tutta la merce ancora disponibile. Con questi prezzi ridotti all'osso, viene voglia di rifarsi il guardaroba completo. Sconti dal 20 al 50 per cento nel vasto campionario Maltese Nella valigia vacanziera, si potrebbero infilare i pantaloni in lino e viscosa che «tengono» la piega e sono leggeri come nuvole (sono scontatissimi); oppure un tailleur genere safari con giacca sahariana multitasche, perfetto anche da indossare in città fino a settembre inoltrato (costava sulle 280 mila ancora da scontare). Irrinunciabile poi, una gonnellona lunga alla caviglia (uno dei trend di stagione) da portare con canotte coordinate. D'obbligo è anche l'abitino in viscosa che in valigia occupa lo spazio di un fazzoletto o poco più, senza stropicciarsi. Magari, lo si potrebbe scegliere nelle fantasie etno. Se in agenda avete segnata una cerimonia per i primi di settembre, questo è il momen- to giusto per pensarci. Maltese garantisce una figura impeccabile anche se si hanno forme abbondanti: le griffe disponibili in negozio vestono alla perfezione anche le «taglie più» (fino alla 60) con seducente eleganza, dalla mamma della sposa agli invitati. Le mise in saldo contemplano morbide giacche con gonna da abbinare a bluse in seta; abiti tagliati a tubino con giacchina corta. Capi sovente arricchiti con ricami che sottolineano e impreziosiscono collo e maniche. Perché acquistare con tanto anticipo? «Le nuove collezioni attese per settembre - spiegano nel negozio di via Susa utilizzeranno come sempre già stoffe prettamente invernali, troppo pesanti per un appuntamento importante di fine estate». L'universo maschile ha a disposizione, com'è consuetudine, un mare di occasioni. Da prendere al volo. Ad esempio, se un completo in 100% fresco lana (Tasmania) riporta sul cartellino la cifra di 1.200.000, Maltese che lo propone ai suoi clienti a 520 mila lire, oggi «abbatte» il prezzo ancora addirittura di un venti per cento. E c'è un altro vantaggio imperdibile: i prezzi minimi delle proposte esposte, quasi una «vendemmia» anticipata tanto per usare un paragone agreste e vacanziero. Sempre con la certezza di acquistare capi di assoluto pregio e di gran moda. Essendo un'azienda a conduzione familiare, il negozio di via Susa 32 (telefono 434.60.91) rimarrà aperto tutto il mese di agosto.

Persone citate: Maltese