Guerrieri «cambia» e taglia i prezzi

46 46 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Arredamento A Leinì, una grande azione promozionale Guerrieri «cambia» e taglia i prezzi La parola d'ordine è: svuotare tutti i magazzini. Ma proprio tutti, anche se sono molto ampi. E quindi, ecco una pioggia di sconti, agevolazioni, facilitazioni da togliere il fiato. Il Mobilificio Guerrieri di Leinì (la sede è in via Volpiano 43, nei pressi dell'autostrada per Caselle) infatti sta cambiando gestione: i responsabili si preparano ad una nuova conduzione. Tuttavia, prima che cominci questa che per l'azienda è una svolta importante, i clienti, quelli già acquisiti e quelli an- Raggiungere il Mobilificio Guerrieri a Leinì è facile ma. soprattutto conveniente cora da conquistare, possono usufruire di offerte di estrema qualità e notevole convenienza. Occasioni è un termine che significa tante cose: non si tratta solamente di accaparrarsi la coloratissima cucina, la libreria dalla linea sobria o la camera da letto in stile, che sono i pezzi forti di Guerrieri. Ma anche della consulenza accurata che il Mobilificio offre, attaverso un personale altamente specializzato. Persone in grado di dare consigli appropiiati, progettando soluzioni idonee per qualsiasi ambiente, con una attenta valutazione degli spazi e con un occhio sollecito alle esigenze di spesa proprie di ciascun singolo utente. Ed anche se le consulenze, in genere, si pagano (soprattutto quando, come in questo caso, sono rese preziose da una lunga professionalità e da una lunga esperienza) da Guerrieri è in vigore il «tutto compreso». Tutto veramente compreso come il costo del trasporto e del montaggio che sono inclusi nel prezzo dei mobili. Guerrieri è così attento alle esigenze dei suoi clienti (e non) che anche chi durante la settimana non ha il tempo di visitare l'ampia superficie espositiva (8 mila metri quadri) può rifarsi alla domenica, perché i grandi saloni del mo-

Persone citate: Guerrieri

Luoghi citati: Leinì