La Parietti Sapeva creare opere d'arte

La Panetti La Panetti «Sapeva creare opere d'arte» Alba Panetti MILANO. «Miami è una città pazzesca, violentissima. Non è possibile che non si possa girare per le strade ed essere una persona famosa senza dover assoldare almeno una mezza dozzina di guardie del corpo. Peccato che Versace abbia deciso di trascorre del tempo là. Avrebbe fatto bene a starsene in Italia». Così commentano Noel e Liam Gallagher degli Oasis, uno dei gruppi rock più popolari al mondo e amici di Versace, del quale sono stati ospiti alle ultime sfilate poiché Liam è marito di Patsy Kensit (pop star inglese e attrice, innamorata dello stile Versace). Martina Colombari: «Non capisco perché sia successa una cosa simile. Versace, con tutto il suo successo, la sua popolarità, era pur sempre una persona che lavorava e non faceva del male a nessuno. Ad ammazzare una persona come Versace è stato un pazzo. Io non ero particolarmente sua amica ma ho lavorato spesso per lui e lo stimavo. Adesso non mi sembra vero. Per me sarebbe bello dedicargli la sfilata di Piazza di Spagna (sempre che si faccia)». Alba Parietti: «Sono sgomenta. Avevo sentito Naomi Campbell ieri, dovevamo vederci a Roma per la sfilata. A Gianni mi legava una grande amicizia oltre che una grande stima per il lavoro che faceva. Indossavo e indosso i suoi abiti che considero opere d'arte. Sono sconvolta all'idea di come stiano Santo, Cristiana, Donatella e tutti i familiari». [1. d.j Alba Panetti

Luoghi citati: Italia, Miami, Milano, Roma