«In un anno sono stati spesi 360 miliardi solo per consulenze per enti statali»

«In un anno sono stati spesi 360 miliardi solo per consulenze per enti statali» «In un anno sono stati spesi 360 miliardi solo per consulenze per enti statali» doro Buontempo che affronta, in corridoio e con il sorriso sulle labbra, le cortesi ma ficcanti domande di un signore zairese naturalizzato italiano. «L'Ulivo è un disastro, è dominato dai comunisti, e per questo dobbiamo rafforzare l'area liberaldemocratica» dice intanto Costa al giornale radio, sintetizzando l'intervento che ha tenuto poco prima, a braccio. Dunque, i circoli dell'Unione Democratica sono 120, con 800 aderenti, e gli iscritti al movimento più o meno 1400. Hanno un Dopo aver dedicato tutta la sua vita alla famiglia e all'arte, ha raggiunto la sua adorata Graziella i Antonio Rigorlni Addolorati lo annunciano gli amatissimi figli Luigi, Pierina con Giuseppe, Luca, Elisa e Luigino, Rossella con Uccio, la sorella Rosi Curiatto. I funerali si svolgeranno martedì 15 presso la parrocchia SS. Annunziata di via Po 45 in orarlo da stabilire. Il nostro caro papà riposerà nella tomba di famiglia in Galliate. i 12 lli 1997 p— Torino, 12 luglio 1997. I condomini di Lungo Po Diaz 8 partecipano al dolore dei famigliari. Guido e Lilla Jacobaccl si uniscono al grande dolore della famiglia per la scomparsa dell'indimenticabile amico i prof. Antonio Rigorlni — Torino, 13 luglio 1997. Uniti al dolore di Rossella e famiglia Rlnolla e Alessandro. Con affetto accomunate nel rimpianto le famiglie Squassino, Innocenti, Antonelll. Tutte le famiglie Nicola Ferdinando VI- i Ml gflleno Cossallno Ottavio Mazzonls con ilvla piangono l'amico carissimo e prezioso e con particolare affetto sono vicini alla famiglia Rigorini. Siamo affettuosamente vicini a Piera e famiglia. Franco, Liliana, Laura "lettini. Famiglia Arizlo partecipa commossa al lutto della famiglia Rigorini. La famiglia Balestrino si unisce affettuosamente ai cugini nel dolore. Giulio e Catti Crosetto con Vito, Mara, Gianluca e nonna Pina sono affettuosamente vicini a Luigi e Famigliari nel ricordo della luminosa figura del PAPA'. Serenamente è mancata ai suoi cari Cecilia Lavelli ved. Gllardi Pittrice L'annunciano i figli: Italo, Sandro, Silvano, Mariangela, Pier Valentino con rispettive famiglie. Funerali in Volpiano, Residenze Anni Azzurri, martedì 15 corr. alle ore 14,30. Dopo le esequie la cara salma proseguirà per Castellar (Saluzzo) ove sarà tumulata alle ore 16,45. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Volpiano, 13 luglio 1997. Direzione, Collaboratori Residenze Anni Azzurri Volpiano partecipano al cordoglio. E' mancata Rosa Ferrerò Glacominetto in Camoletto (Rosina Baraca) anni 79 L'annunciano il marito Agostino, la figlia Renata con Franco Roffinella e Stefano, sorella, cognati e parenti tutti. Funerali lunedì ore 16 dall'abitazione via Molino 81. — Volpiano, 13 luglio 1997. Improvvisamente è mancata Romilda Bianco ved. Terzano Ne danno il triste annuncio il figlio Domenico con Caria, Riccardo e Clelia, la figlia Anna con Piero, Cesare e Luigi, fratelli, sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. Per i funerali telefonare al n. 0141 - 856194. — San Marzano Olivato, 14 luglio 1997. E' mancato Giuseppe Quattrocolo anni 75 L'annunciano la moglie Vanda, la sorella Giovanna con Orlando, nipoti parenti tutti. Per orario e data funerale telefonare all'impresa Grappojo n'. 0123/320.330. Ti 13 lli 199 j— Torino, 13 luglio 1997. E' mancata Giovanna Paviolo in Montaldo anni 74 Lo annunciano il marito Donato, le figlie Carla e Franca con le rispettive famiglie e parenti tutti. Funerali domani in Piossasco nella parrocchia Santi Apostoli partendo dall'abitazione, via Mario Davide, 43 alle ore 915. — Piossasco, 14 luglio 1997. Improvvisamente è mancato geom. Ernesto Silvestro Addolorati lo annunciano la moglie Rosa, i figli Giorgio e Pier-franco, nuore, nipoti, il fratello Paolo, parenti tutti. Funerali oggi ore 15,30 parrocchia Borgo San Giuseppe (Cn). partendo da via Sant'Anselmo 20 ore 13,30 — Torino, 13 luglio 1997. Ornella e Pier Aulo Gallina partecipano affettuosamente al dolore di Riccardo per la perdita della mamma Lucia Fumo ved. Dal Vero Torino, 14 luglio 1997.