Superteste riconosciuta da Iolanda

Delitto di Marta Delitto di Marta Superteste riconosciuta da Iolanda ROMA. Iolanda Ricci avrebbe riconosciuto la supertestimone che ha detto di essersi trovata nel luogo del ferimento la mattina del 9 maggio. Il confronto tra le due donne sarebbe avvenuto ieri mattina molto presto in questura e sarebbe durato circa un'ora. A conferma della notizia anche il fatto che il viaggio in Toscana della famiglia Ricci, previsto per giovedì sera, è stato posticipato ad ieri. Da quanto si è appreso Iolanda e la sua famiglia sarebbero partiti verso le 13, come ha confermato un parente. Sarebbero già stati trovati riscontri alla maggior parte delle circostanze riferite dalla supertestimone. Gli inquirenti hanno lasciato intendere di essere soddisfatti, poiché la testimonianza della donna ha sostanzialmente confermato la precedente ricostruzione dei fatti. Nel pomeriggio, negli uffici della Digos, è stata ascoltata per 45 minuti Marianna Mar cucci, la studentessa amica di Ferrare Alla ragazza gli in quirenti avrebbero chiesto, secondo quanto si è appreso chiarimenti circa la ricostruzione delle telefonate fatte ali assistente la mattina del 9 maggio. Inoltre, le sarebbe stato chiesto di cercare di ricordare se quella mattina andò a casa di Ferraro. La giovane avrebbe confermato le sue deposizioni precedenti senza aggiungere nulla di nuovo. La sua versione dei fatti continuerebbe, però, a non convincere affatto gli inquirenti. A questo proposito la ragazza potrebbe essere ascoltata di nuovo molto presto, probabilmente già nei prossimi giorni. [Ansa]

Persone citate: Ferraro, Iolanda Ricci, Ricci

Luoghi citati: Roma, Toscana